John Travolta e Samuel L. Jackson insieme in uno spot natalizio [VIDEO]

John Travolta e Samuel L. Jackson insieme in una cornice festiva tutta particolare

Samuel L. Jackson
Credits: Capital One / YouTube
Condividi l'articolo

John Travolta / Babbo Natale e Samuel L. Jackson fanno scoppiettare questa pubblicità festiva

La storica coppia di Pulp Fiction si ritrova in uno spot natalizio dall’aria molto “gangsta”. John Travolta e Samuel L. Jackson sono una combinazione vincente in tutto quello che fanno e anche se ce li ricordiamo soprattutto per lo storico film di Quentin Tarantino, è un piacere rivederli insieme così.

Lo spot che vedete qui sotto pubblicizza una app che applica automaticamente codici di coupon risparmio ai prodotti durante l’acquisto e prevede naturalmente molte altre funzioni. Naturalmente non è tanto questo l’aspetto che ci interessa, tanto più che il prodotto è ovviamente destinato al mercato americano.

John Travolta interpreta il buon vecchio Babbo Natale (negli Stati Uniti chiamato Santa Claus) che si rilassa nella sua bella casa, corredata naturalmente di decorazioni natalizie. A fianco a lui c’è pure “sua moglie” (Mamma Natale?), come per ricostruire il classico schema familiare che in America non può mancare.

LEGGI ANCHE:  Anni '70: 21 film da ricordare

E con chi si collega il caro vecchio “Santa”, se non con Samuel L. Jackson, che pare conoscere benissimo? Collegamento che tra l’altro, badate bene, avviene in videochat. Certo, per parlare con Babbo Natale, al Polo Nord, non c’è mezzo migliore. Ma non è sbagliato neanche pensare a un riferimento voluto al social distancing.

Samuel L. Jackson fa “dono” a Babbo Travolta del prodotto reclamizzato e con l’occasione gli chiede se si trova fuori dalla sua “lista dei cattivi”. Lo sapete: ai bambini buoni regali, ai bambini cattivi carbone. Babbo Natale dice in risposta: “Hai finito con le parolacce? Non credo proprio“.

Quindi sembra che, almeno per quest’anno, Samuel resterà nella suddetta lista, luogo che del resto forse più gli si confà. “Hai finito con le parolacce?” domanda un fan sotto il video, trovando “carino” che Santa Claus creda nei miracoli. Ma diciamolo: Samuel L. Jackson a noi va benissimo così.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  L'incredibile storia del provino di Samuel L. Jackson per Pulp Fiction