Sanremo, quant’è stato il cachet di John Travolta?

Ieri John Travolta è stato ospite a Sanremo. La sua performance è stata a dir poco criticata sul web. Quanto si è portato a casa l'attore, tuttavia?

sanremo,travolta
Credits: RAI
Condividi l'articolo

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, andata in scena ieri, è stato ospite John Travolta. Il grande attore si è dapprima esibito in alcuni dei suoi cavalli di battaglia, come ad esempio il celebre twist di Pulp Fiction e poi si è unito a Fiorello ed Amadeus in una versione 2.0 del Ballo del Qua Qua. Un momento davvero controveros che ha scatenato l’ira del web, che l’ha defintio imbarazzante. Tuttavia la domanda princiapale che tutti si stanno ponendo al momento è: quanto è stato pagato per prendere parte alla serata?

Una risposta certa ancora non l’abbiamo. Tuttavia un indizio, così come ci rivela Il Corriere dello Sport arriva dalle scarpe indossate dall’attore. Travolta ha infatti sfoggiato delle sneaker di marca U-Power che, a quanto si dice, avrebbe sborsato un milione di euro nelle tasche della star. Spesso la regia dell’Ariston ha infatti inquadrato i piedi dell’attore alle prese con i vari passi di danza. Fiorello ha poi spiegato a Viva Rai2:

LEGGI ANCHE:  Sanremo, Travolta si rifiuta di firmare la liberatoria

Con John abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Ma non abbiamo ammazzato nessuno. Mentre la facevo pensavo: ecco, è la fine delle nostre carriere, quella di Travolta sicuro

Che ne pensate? Avete apprezzato la presenza di John Travolta a Sanremo? Ditecelo nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaPensa