La Marvel si supera: il ringiovanimento di Samuel L. Jackson è pazzesco

I fan in delirio dopo aver visto le prime immagini di un ringiovanito Samuel L. Jackson. Anche la reazione dell' attore stesso non ha tardato ad arrivare.

Condividi l'articolo

Rilasciate in anteprima le foto da Capitan Marvel. Samuel L. Jackson ringiovanito manda in delirio i fan.

La Marvel ha rilasciato le prime foto del film su Capitan Marvel, ma Nick Fury, ovvero Samuel Jackson, ha rubato la scena alla protagonista. Il suo ringiovamento in CGI ha dato un risultato al di sopra di ogni aspettativa. L’abbassamento dell’età è essenziale ai fini della storia, in quanto i fatti della pellicola si svolgono negli anni ’90.

Samuel

Samuel L. Jackson ha subito commentato l’anteprima sui social, e l’ ha fatto nel suo stile:

“Wow, questa cosa del  ringiovanimento della Marvel è più stupefacente di quanto pensassi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wow, this Marvel de-aging thing is doper than I thought!#twoeyedfury#captainmarvelmovie

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data:

La Marvel aveva già usato questo espediente di ringiovanimento digitale, con Michael Douglas in Ant-Man, oppure con Kurt Russel in Guardiani della Galassia Vol. 2. Ma con il ringiovanimento di Nick Fury si sono decisamente superati.

LEGGI ANCHE:  Samuel L. Jackson sarà Nick Fury in una nuova serie su Disney+

Ecco le foto in anteprima:

Samuel

Captain Marvel è ambientato negli anni ’90 e narra le vicende di Carol Danvers mentre si trasforma in uno dei più potenti eroi della galassia. Nel frattempo la Terra è rimasta coinvolta al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.

Jackson ha interpretato Fury in innumerevoli film del Marvel Cinematic Universe, ma questa è la prima volta che vedremo il personaggio durante la sua giovinezza e senza la sua famosa benda sull’occhio.

Oltre a Samuel L. Jackson e Brie Larson, fanno parte del cast anche Jude Law che interpreta Mar-Vell (il Capitan Marvel originale) e Lashana Lynch che darà il volto alla pilota Maria Photon Rambeau. La pellicola diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, uscirà in anteprima mondiale l’ 8 Marzo 2019.