John Travolta ricorda Olivia Newton-John: “Hai reso migliori le vite”

John Travolta ha ricordato su Instagram Olivia Newton-John, sua compagna di set in Grease recentemente scomparsa

Condividi l'articolo

Il mondo del cinema è stato scosso dalla notizia della morte di Olivia-Newton-John, leggendaria attrice volto di Sandy nel classico del 1978 Grease (qui i dettagli). Il web sta ovviamente impazzando per ricordare, anche con una sola parola, uno dei volti più iconici della storia del cinema. Non poteva, tra questi, mancare il ricordo di John Travolta, compagno di set dell’immortale musical diretto da Randal Kleiser e amico da sempre.

Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori – ha scritto l’attore su Instagram. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Tuo dal primo momento in cui ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!

Olivia Newton-John ha lasciato questo mondo a 73 anni dopo una lunga battaglia, durata trent’anni con il cancro al seno. A dare il triste annuncio è stato, su Facebook, suo marito John Easterling

LEGGI ANCHE:  Pulp Fiction - La destrutturazione delle componenti narrative

Dame Olivia Newton-John è deceduta tranquillamente nel suo ranch, nel sud della California, questa mattina, circondata da parenti e amici – si legge. Olivia è stata simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo percorso con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e l’esperienza pionieristica con la medicina delle piante continua con l’Olivia Newton-John Foundation Fund, dedicata alla ricerca della medicina vegetale e del cancro

Dopo l’enorme successo avuto con Grease, John Travolta e la Newton-John sono rimasti buoni amici e anzi, sono anche spesso apparsi insieme. Leggendaria la loro esibizione insieme nel 2002 quando hanno ricantato insieme You’re the One That I Want, brano tratto dal leggendario musical mostrando la stessa intesa avuti tanti anni fa sul grande schermo.

Una perdita immensa per il mondo del cinema. Riposa in pace Olivia, grazie di tutto.