John Travolta ricorda il figlio che avrebbe compiuto oggi 30 anni [FOTO]

Su Instagram John Travolta ha ricordato suo figlio Jett, tragicamente morto nel 2009 che oggi avrebbe compiuto 30 anni

John Travolta
Condividi l'articolo

Il 13 aprile 2022 Jett, compianto figlio che John Travolta ha condiviso con la sua defunta moglie, Kelly Preston, avrebbe compiuto 30 anni. Il ragazzo è tragicamente scomparso nel gennaio 2009 mentre era in vacanza con la sua famiglia alle Bahamas. L’adolescente aveva battuto la testa in una vasca da bagno dopo aver subito un attacco epilettico  nella casa di vacanza della sua famiglia presso l’Old Bahama Bay Hotel sull’isola di Grand Bahama. L’attore di Pulp Fiction ha dunque voluto ricordare questa terribile perdita su Instagram.

Mio carissimo Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Ti penso ogni giorno. Buon compleanno. Con affetto, tuo padre

Il compleanno di Jett arriva meno di tre mesi prima del secondo anniversario della morte di Preston, morta nell’estate del 2020 dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. Aveva 57 anni. Anche in quel caso John Travolta aveva parlato di questa terribile tragedia su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Morta Kelly Preston, addio alla moglie di John Travolta

È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno – aveva scritto l’attore sul social – Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia ed io saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato, così come i suoi molti amici e persone care che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non avrete nostre notizie per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre cercheremo di riprenderci.
Tutto il mio amore

Ti siamo vicini John.

LEGGI ANCHE:  Musica e film - La febbre del sabato sera