Morta Kelly Preston, addio alla moglie di John Travolta

Kelly Preston, attrice e storica compagna di John Travolta, è morta nelle scorse ore a causa del cancro al seno con cui lottava da due anni

Kelly preston
Condividi l'articolo

Lutto nel mondo del cinema. Se n’è andata a soli 57 anni l’attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta. Ha perso una battaglia lunga due anni contro il cancro al seno. A dare la triste notizia al mondo è stato lo stesso attore di Pulp Fiction, attraverso un commovente post apparso sui suoi social network, nel quale ha voluto ringraziare l’equipe medica che ha cercato di aiutare sua moglie in questo difficile periodo e dove ha spiegato come adesso vorrà stare vicino ai propri figli. La coppia infatti, sposata dal 1991, ha avuto 3 bambini insieme, Jett, nato nel 1992 e morto giovanissimo nel 2009, Ella Bleu di vent’anni e Benjamin di 10.

È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno – Ha scritto l’attore su Instagram – Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia ed io saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato, così come i suoi molti amici e persone care che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non avrete nostre notizie per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre cercheremo di riprenderci.
Tutto il mio amore

Kelly Preston ha partecipato a molti film di culto come I Gemelli, Jerry Maguire, Dal Tramonto All’Alba ed anche Gotti – Il Primo Padrino, dove ha recitato insieme al marito.

LEGGI ANCHE:  John Travolta ricorda il figlio che avrebbe compiuto oggi 30 anni [FOTO]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook  LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti.