John Travolta mostra la sua vicinanza a Bruce Willis: “Ti amo amico mio”

Su Instagram John Travolta ha voluto mostrare la sua vicinanza all'amico Bruce Willis a seguito del suo ritiro dal cinema

john travolta, bruce willis
Condividi l'articolo

John Travolta ha dedicato un lungo post su Instagram a Bruce Willis che pochi giorni fa ha annunciato il suo ritiro dal mondo del cinema dopo la diagnosi di afasia. L’attore di Grease ha voluto mostrare la sua vicinananza ad uno dei più suoi più grandi amici nel mondo dello showbiz.

Bruce ed io siamo diventati buoni amici quando abbiamo condiviso 2 dei nostri più grandi successi insieme, Pulp Fiction e Senti chi parla. Anni dopo mi ha detto: “John, voglio solo che tu sappia che quando ti succede qualcosa di buono, sento che sta succedendo anche a me.” Ecco quanto è generoso. Ti amo Bruce

Bruce Willis ha annunciato la sua condizione medica attraverso i social di sua figlia Rumer che ha pubblicato una lunga lettera:

Ai meravigliosi fan di Bruce, come famiglia, vogliamo condividere con voi la notizia che Bruce sta attraversando alcuni problemi di salute e gli è appena stata diagnosticata l’afasia, condizione che colpisce le sue capacità cognitive. Bruce ha pertanto deciso di ritirarsi dalla propria carriera, che ha significato tantissimo per lui.

Questo è un periodo davvero difficoltoso per la nostra famiglia e apprezziamo il vostro continuo amore, la compassione e il supporto. Usciremo da questa sfida come una famiglia unita e forte, abbiamo deciso di coinvolgere i fan perché sappiamo quando significhi Bruce per voi, e quando voi per lui. Come dice sempre Bruce, “goditela, e insieme vogliamo farlo di nuovo.

Con amore,

Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel & Evelyn

Che ne pensate di questo post di John Travolta?

LEGGI ANCHE:  Demi Moore: "Per Ashton Kutcher ho accettato di fare sesso a tre"