Sacha Baron Cohen ritira l'”offerta” di lavoro a Donald Trump

Sacha Baron Cohen ha deciso di ritirare l'"offerta" di lavoro che aveva proposto qualche tempo fa al Presidente Uscente Donald Trump

borat, trump
Credits: Wiipedia/ Shealah Craighead - White House
Condividi l'articolo

La notizia che sta tenendo banco maggiormente nel mondo in questo momento è, ovviamente, quella relativa ai risultati delle elezioni presidenziali americane che hanno visto la vittoria di Joe Biden ai danni di Donald Trump. Poteva esimersi dal commentare, a modo suo, Sacha Baron Cohen? Ovviamente no.

L’attore protagonista di Borat, da sempre grandissimo critico del Presidente uscente, aveva infatti “offerto” un lavoro da attore comico a Trump qualche tempo fa (qui i dettagli).

Ebbene, visti i risultati delle elezioni, Baron Cohen ha deciso di ritirare l’offerta proposta a Trump.

Donald, sei senza lavoro e so che te ne ho offerto uno – scrive l’attore. Ma la tua performance della scorsa settimana è stata tragica e triste. Offerta annullata.

Sacha Baron Cohen è stato forse l’artista che ha maggiormente lavorato sulla campagna elettorale contraria a Donald Trump. L’attore britannico ha infatti girato in segreto Borat 2 (qui la nostra recensione), film nel quale l’intera trama verteva attorno alla presidenza di Trump.

LEGGI ANCHE:  Borat travestito da Trump è quasi stato catturato dalle guardie

Baron Cohen ha poi fatto tutto in suo potere per riuscire a far arrivare il film sulle televisione americane in tempo per essere visto prima delle elezioni, costringendo la Universal a cedere i diritti del film ad Amazon Prime Video affinché l’opera potesse essere vista anche in un momento nei quali i cinema sono chiusi (qui i dettagli).

Sicuramente questo è un giorno felice per lui. Che ne pensate di questo ennesimo sberleffo?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!