L’ultimo epic fail di Trump, la campagna finisce in un parcheggio [FOTO]

La campagna elettorale di Donald Trump è terminata con una conferenza stampa tenuta in un parcheggio di fianco a un sexy shop

Donald Trump
Credits to: Gage Skidmore, Wikicommons
Condividi l'articolo

Non sarebbe potuta finire in modo più surreale l’esperienza di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti. L’ex Tycoon ha infatti perso ieri le elezioni contro Joe Biden (qui le reazioni delle star americane), abdicando dopo 4 anni alla Casa Bianca. Tuttavia, a poche ore dall’annuncio del risultato delle elezioni, Trump ha indetto una grande conferenza stampa, con tutto il suo massiccio staff al seguito. Nulla di strano direte voi.

La location scelta per questo evento è stata il Four Seasons Total Landscaping di Philadelphia. Letto rapidamente si potrebbe subito pensare a uno dei lussuosi hotel della catena Four Season. Tuttavia, l’account ufficiale Twitter dell’azienda ha immediatamente specificato che in nessuna delle sue sedi sarebbe avvenuta alcuna conferenza stampa, men che meno in quella di Philadelphia.

Cosa è dunque accaduto? Semplice, l’entourage di Trump ha deciso di prenotare questa ultima conferenza stampa, alla quale il Presidente uscente non ha neanche partecipato in quanto impegnato sul campo da golf, in un’azienda che si occupa di manutenzione di giardini nella periferia della città.

LEGGI ANCHE:  Tom Petty: la famiglia attacca Trump per aver utilizzato una sua canzone

E dunque il mandato di Trump è terminato con Rudy Giuliani intento a parlare ad una modesta schiera di persone in un parcheggio, appena di fianco ad un sexy shop.

Cosa ne pensate di questa storia davvero surreale? Siete contenti dell’elezione di Joe Biden e della sconfitta di Donald Trump? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

LEGGI ANCHE:  Donald Trump interrompe la visione di Rogue One nell'Air force one per parlare della situazione in Siria