Caso Floyd, The Rock attacca Donald Trump: “Dove sei?” [VIDEO]

In un lunghissimo video caricato su Twitter, The Rock ha attaccato pesantemente il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump

The Rock, Trump
Credits: Wikipedia/ Shealah Craighead

Il caso di George Floyd, il giovane afroamericano soffocato da un agente di polizia a Minneapolis, ha acceso violente proteste in tutto il mondo. Sono moltissime le persone del mondo dello spettacolo che hanno voluto partecipare in maniera attiva, come John Boyega o Emily Ratajkowski. Altri invece, come Denzel Washington, hanno voluto mandare messaggi di diversa natura. In quest’ultima fattispecie rientra il lunghissimo video postato da The Rock sul proprio profilo Twitter nel quale attacca pesantemente il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, chiedendosi dove sia il leader della nazione in un momento così complicato.

Dove sei? Dov’è il nostro leader? Dov’è il nostro leader in questo momento in cui la nazione è in ginocchio, prega, implora, è ferita, è arrabbiata, è frustrata, è dolorante con le braccia prostrate e vuole solo essere ascoltata? – chiede retoricamente l’attore di Jumanji – Dov’è il nostro leader che dovrebbe fare un passo avanti verso la nostra nazione in ginocchio e stendere una mano e dire “Alzati, alzati perchè ti proteggo io, ti sto a sentire, ti ascolto. E hai la mia parola che farò tutto ciò che è in mio potere fino al giorno in cui starò per morire, starò per spirare il mio ultimo respiro farò ogni cosa che posso per creare il cambiamento di cui abbiamo bisogno per normalizzare le equità, visto che le vite delle persone di colore sono importanti” Dove sei?

The Rock si unisce a Chris Evans, Stephen King, Robert De Niro e a moltissimi altri esponenti di spicco dello star system americano che hanno preso fortissime posizioni in contrasto con Trump. Cosa ne pensate di questo duro attacco?

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com