Harry Potter: Daniel Radcliffe andava a letto con le fan da ubriaco

In un'intervista al Mirror, Daniel Radcliffe ha raccontato di alcune avventure di carattere sessuali avute ai tempi di Harry Potter

Harry Potter
Condividi l'articolo

Harry Potter è stata una delle saghe cinematografiche più importante della storia. Le avventure dell’occhialuto maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling hanno fatto compagnia a diverse generazioni e tutt’ora i film vengono visti alla prima occasione. Di conseguenza l’attore protagonista delle opere, Daniel Radcliffe, nel periodo nel quale la saga usciva al cinema era una persona estremamente in vista ed aveva anche molta fortuna con le giovani fan di Harry Potter. A raccontare le sue sue avventure in questo senso è stato lo stesso attore in un’intervista rilasciata al Mirror nel 2012, nella quale Radcliffe ricorda anche la sua vita fatta di eccessi di quegli anni.

Sono sempre stato molto nervoso riguardo alle groupie. Mi piace solitamente conoscere una persona prima di portarla a letto. Sai che dovrai parlare con loro in seguito, anche se si tratta di una cosa di una sola notte – ha raccontato l’attore – Mi … voglio dire, è successo, ma in generale conoscevo la ragazza. A parte qualche volta quando ero ubriaco.

Questa è solamente l’ennesima conferma della vita molto sregolata che Daniel Radcliffe ha vissuto durante gli anni di massima fama, nei quali erano ancora in lavorazione i film di Harry Potter. Tuttavia ora il giovane attore pare aver trovato un suo equilibrio, cosa anche dimostrata dall’ultimo lavoro che l’ha visto protagonista, Guns Akimbo (Leggi qui la nostra recensione).

LEGGI ANCHE:  Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, il precursore ragionato di Voldemort

Conoscevate questa storia? Sapevate della vita di eccessi di Daniel Radcliffe? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!