È morto Rocky Johnson, addio al padre di The Rock

In queste ore è purtroppo scomparso il padre di The Rock, Rocky Johnson, ex pugile e leggenda del wrestling mondiale, hall of famer della WWE

the rock, ibrahimovic
Condividi l'articolo

Lutto per The Rock. Difatti da qualche ora se n’è andato suo padre, Rocky Johnson, ex pugile e leggendario lottatore della WWE. Fu introdotto nella Hall of fame della più prestigiosa federazione di wrestling mondiale nel 2008, proprio da suo figlio Dwayne. Aveva 75 anni e le cause della morte sono ancora sconosciute.

Rocky Johnson, detto Soulman ha fatto la storia del wrestling divenendo il primo lottatore afroamericano a vincere la cintura di campione di coppia, insieme all’amico Tony Atlas, nella squadra che era nota come la Soul Patrol. Dopo essersi ritirato dall’attività agonistica nel 1991, l’uomo che ha anche combattuto con lo pseudonimo di Sweet Ebony Diamond, si è dedicato totalmente ad allenare suo figlio che è a sua volta divenuto una delle figure di spicco della WWE. Nella sua autobiografia, Soulman: The Rocky Johnson Story, il padre di Dwayne definisce come uno dei suoi grandi successi l’aver avuto un figlio con un tale impatto nel wrestling mondiale.

LEGGI ANCHE:  The Rock non entra nell'auto, la scena è da rifare [FOTO]

Non sono sono mancate ovviamente le parole di commiato da parte di altre leggende della WWE, rivali e amici di Soulman, come ad esempio Mick Foley che, su Twitter, ha definito Rocky Johnson “gentile e piacevole”.

The Rock, MIck Foley

The Rock, al momento della morte del padre si trovava in Messico, nello stato di Jalisco e in questo momento sarà in viaggio per tornare a casa, per stare vicino alla sua famiglia in un momento di così grande dolore.

Leggi anche:

Continuate a seguirci alla nostra pagine Facebook Lascimmiapensa.com.