Ryan Reynolds e Blake Lively, una Storia d’Amore tra due amici

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Mentre ripercorriamo la loro storia proviamo a spiegarvi il perché

Condividi l'articolo

Le dichiarazioni di Blake Lively

In un’intervista rilasciata dall’interprete di Serena Van Der Woodsen, Blake Lively parla della sua relazione con Ryan Reynolds e della vita insieme.

Sono piena di pace. Penso di non essere mai stata così felice in vita mia.

Una dichiarazione che poi ha rafforzato nel 2014, durante un’intervista con Vogue che nel frattempo l’aveva eletta a simbolo di moda e classe. Ecco quello che ha detto:

Tutto quello che facciamo nella vita, lo facciamo insieme. Se sto lavorando a un film, lui mi aiuta con il personaggio ed io faccio lo stesso con lui. Scegliere un tavolo da caffé, quello che mangeremo. È uno scrittore magnifico – ha scritto molte cose per noi. Ed è un grande barometro che mi conosce bene: sa sempre dirmi se qualcosa non funziona come dovrebbe.

Ryan Reynolds e Blake Lively, genitori

Nel corso di un’altra intervista, Blake Lively sottolineò anche il desiderio di avere dei figli: Ho sempre voluto una grande famiglia, ha detto. Oh, mi piacerebbe avere 30 figli se potessi.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday, @blakelively.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 25 Ago 2019 alle ore 9:30 PDT

//www.instagram.com/embed.js
LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds ai giovani che ignorano il Covid: "Non uccidete mia madre"

Un desiderio che si realizzò nell’ottobre del 2014 quando la coppia annunciò di essere in attesa del primo figlio. A Gennaio 2015 vede la luce James, una bambina nata con un po’ d’anticipo.

Poco più di un anno dopo viene annunciata la seconda gravidanza: nasce la seconda figlia, Inez Reynolds a cui anche Taylor Swift fece visita.

Due grandi amici

Tra Blake Lively e Ryan Reynolds continua ad esserci sempre quella chimica che li spinge a comportarsi prima di tutti come grandi amici.

Visualizza questo post su Instagram

I picked a good one. Happy birthday @vancityreynolds 🎈

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data: 23 Ott 2019 alle ore 3:37 PDT

//www.instagram.com/embed.js

E quasi ricalcando le parole usate da Ryan Reynolds, anche Blake Lively ha voluto sottolineare l’importanza dell’amicizia:

Sapevo che sarebbe stato il mio migliore amico per tutta la vita. E questa, per me, è la cosa più importante. Non ho mai conosciuto niente di simile all’amicizia che ho con lui. Potrebbe piacermi tanto quanto ne sono innamorata.

“Questa è la donna che sposerò”

Dopo la nascita della secondagenita, Ryan Reynolds rilasciò un’intervista in cui raccontò alcuni dettagli del suo corteggiamento verso Blake.

LEGGI ANCHE:  Rick Moranis torna a recitare dopo più di 20 anni [VIDEO]

Dal momento che i due sono sempre stati attenti a separare i loro personaggi dalla loro vita privata, qualsiasi dettaglio viene sempre accolto con molto interesse.

Nello specifico, Ryan Reynolds raccontò dell’appuntamento durante il quale decise che avrebbe sposato la ragazza con cui stava uscendo.

Ci eravamo visti in questo piccolo ristorante a Tribeca che rimane aperto fino a molto tardi. A un certo punto partì questa canzone ed io ero tipo “Vuoi ballare?” Non c’era nessuno, perciò il locale era vuoto. Era uno di quei momenti in cui pensi: “Okay, questa è la donna che sposerò”.

Come spesso accade con le coppie molto in vista nel mondo dello spettacolo, non sono tardati ad arrivare servizi che ponevano l’accento su una possibile crisi tra i due.

Ryan Reynolds fronteggiò la “crisi” con un tweet ironico, in cui scrisse: Mi piacerebbe. Avrei un po’ di tempo per me, almeno.

A dimostrazione di quanto poco fossero fondate le voci su una possibile rottura, nel Maggio del 2018, alla premiere del film Detective Pikachu, Blake Lively si presentò con un abito giallo, annunciando la sua terza gravidanza.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com