Rick Moranis torna a recitare dopo più di 20 anni [VIDEO]

Rick Moranis e Ryan Reynolds
Rick Moranis e Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

In un nuovo spot per il lancio del piano illimitato della compagnia telefonica americana Mint Mobile, l’attore di Deadpool, Ryan Reynolds dà il benvenuto a Rick Moranis che torna sullo schermo dopo due decenni di pausa.

“Allora, cosa vuoi che faccia? Vuoi che dica qualcosa su Mint?” Moranis chiede dopo che Reynolds lo presenta. E poi dice: “Devo proprio comprarmi un telefono”.

Reynolds più tardi ammette di aver semplicemente portato Moranis “all’ovile” perché è un grande fan dell’attore cult degli anni ’80.

Anche se è apparso in alcuni progetti televisivi selezionati e ha prestato la sua voce alla coppia di film d’animazione di Coda fratello Orso della Disney, Moranis ha fatto un passo indietro rispetto ai ruoli principali di attore negli ultimi 23 anni. Il suo ultimo ruolo importante nel film è stato quello di protagonista del sequel Home Video Tesoro, ci siamo ristretti anche noi nel 1997. Secondo le ultime notizie starebbe pensando di tornare proprio in quel franchise nel reboot cinematografico della Disney insieme a Josh Gad. Ve ne abbiamo parlato QUI.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3, la "trama" secondo Jackman e Reynolds [VIDEO]

Moranis è famoso per essere stato un componente del cast dei due film di Ghostbusters, per la saga di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi e per il cult di Mel Brooks parodia di Star Wars dal titolo Balle Spaziali.

Moranis ha abbandonato il mondo del cinema per dedicarsi alla moglie malata e, dopo la morte di quest’ultima, alla crescita e all’educazione dei suoi figli.

Ryan Reynolds è famoso ovviamente per il suo ruolo Marvel di Deadpool ma anche per una serie di film action recenti come 6 Underground di Netflix (QUI la nostra recensione).

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV.