The Walking Dead, la Stagione 11 sarà l’ultima [UFFICIALE]

È giunta la fine anche per The Walking Dead!

Norman Reedus in The Walking Dead
The Walking Dead / AMC
Condividi l'articolo

La serie che ha fatto amare gli zombie al mondo intero si concluderà con la sua 11esima stagione. AMC ha decido di chiudere così The Walking Dead.

La notizia è ufficiale. L’emittente televisiva americana AMC ha fatto sapere ai fan che l’ultima stagione, la 11esima, sarà composta da un totale di 24 episodi. La messa in onda della Stagione 11 inizierà nell’autunno del 2021 e molto probabilmente sarà suddivisa in due parti da 12.

La notizia è stata data dal produttore televisivo americano Scott Gimple. Questo ha dichiarato che The Walking Dead ha alle spalle una grande storia e che i fan dovranno aspettarsi ancora due anni incredibili.

Al momento la serie TV ispirata ai fumetti di Robert Kirkman è giunta alla sua decima stagione. Gli episodi si sono interrotti al 15esimo a causa della pandemia da Coronavirus. La messa in onda dovrebbe riprendere i primi giorni di ottobre.

Il futuro dello show tra film e spin-off

Ma non temete, il futuro dei non morti ha in serbo nuove sorprese per i fan.

LEGGI ANCHE:  Le 20 migliori sigle di serie tv

Lo show dei record che ha anche avuto ben 2 serie TV spin-off (Fear the Walking Dead e World Beyond) ed ha annunciato una trilogia di film sul protagonista Rick Grimes. Inoltre, è in lavorazione uno spin-off su Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus, e su Carol Peletier, interpretata da Melissa McBride. Ci sarà anche una serie antologica dal titolo Tales From The Walking Dead che seguirà diversi personaggi in ogni episodio.

Insomma, nel futuro del piccolo schermo non mancheranno certo gli zombie!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.