Ryan Reynolds si candida come nuovo Bond: “Posso bere gin tonic?”

Parlando con The Times, Ryan Reynolds si è candidato per essere il prossimo James Bond dopo l'addio di Daniel Craig

ryan reynolds, james bond
Condividi l'articolo

Dopo No Time To Die, film che ha segnato l’addio di Daniel Craig al ruolo di James Bond, è partita la caccia al prossimo interprete dell’amatissima spia di Sua Maestà. Sono molti gli attori che stanno portando avanti la loro candidatura. Ultimo in ordine cronologico è stato Ryan Reynolds che, parlando con The Times, ha esppresso il suo interesse.

Ho sentito che stanno cercando un nuovo Bond – ha detto l’attore di Deadpool . Potreste accettare un canadese sorseggiando un gin tonic invece di un martini? Se è così, sono interessato

Si tratta ovviamente della solita goliardia dell’attore. Poco dopo su Twitter ha infatti postato questa stessa intervista spiegando come fosse tutto uno scherzo. Tuttavia l’idea di vederlo nei panni di Bond ha stuzzicato non poco i fan di tutto il mondo.

Vi prometto che non ero nemmeno vagamente serio qui – scrive l’attore sul social del cinguettio

Reynolds in questo momento è attorialmente fermo anche se un film che lo vede protagonista, Red Notice, sta ottenendo grandi risultati su Netflix. Tanto è vero che il regista Rawson Marshall Thurber ha parlato già di un sequel.

LEGGI ANCHE:  Bond 25: Craig chiama Villeneuve

Penso che [il sequel ndr] sia una possibilità reale – ha detto il cineasta a The Hollywood Reporter.

Thurber ha anche spiegato che se si dovesse fare sequel, sarebbe probabile anche un terzo capitolo.

Se dovessimo fare un sequel, l’unica cosa responsabile sarebbe fare due e tre consecutivi – ha detto. È una produzione così grande, e se riesci a montarla una ola volta, sarà meglio per tutti. Compreso per la mia salute mentale.

Il prossimo anno inizieranno inoltre le riprese di Deadpool 3, terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone che vede protagonista Ryan Reynolds. L’attore canadese ha anche raccontato della sua esperienza come sceneggiatore.

È qualcosa a cui ti devi dedicare quotidianamente. Scrivere è un po’ così, devi avere il tempo per farlo e ispirazione – aveva detto Reynolds lo scorso agosto. Sto lavorando insieme alle sorelle Molyneaux sul film ed è veramente fantastico. Sono così talentuose e intelligenti, capiscono perfettamente quel mondo e sanno come destreggiarsi tra i vari aspetti del film.

Che ne pensate? Lo vorreste come nuovo James Bond?

LEGGI ANCHE:  Deadpool, Ryan Reynolds Nudo e truccato in una nuova Foto dal Set