Borat invita ad indossare le mascherine direttamente sulla Torre di Londra

Sulla Torre di Londra è apparsa una gigantesca foto di Borat che invita, sempre a modo suo, tutti ad indossare le mascherine

Sacha Baron Cohen in Borat 2
Borat 2
Condividi l'articolo

Tra poche ore Borat 2 (qui tutti i folli retroscena della produzione del primo film), sequel del film del 2006 con Sacha Baron Cohen, sarà disponibile su Amazon Prime Video. Nel frattempo la casa di Jeff Bezos continua la sua campagna pubblicitaria in Inghilterra.

Vi abbiamo raccontato infatti di come sia apparsa una gigantesca statua che ritrae Borat, galleggiare direttamente sul Tamigi (qui per vederla). Ma poteva finire lì la presenza del giornalista kazako nella terra di Sua Maestà? Ovviamente no.

Per l’occasione Borat ha anche deciso di lanciare un importante messaggio in questo periodo complicato e per farlo ha deciso di utilizzare direttamente la Torre di Londra.

Sul celeberrimo edificio londinese è infatti apparsa una foto del kazako, sdraiato con indosso il suo bislacco costume e una scritta a caratteri cubitali vicino:

Wear Mask, Save Live (Indossa la maschera, salva la vita, con un errore di ortografia, tipico di Borat)

Per la prima volta nella storia della Torre di Londra verranno esposti due set dei Gioielli della Corona – si legge nella didascalia della foto postata dall’Account Ufficiale di Amazon Prime Video

Vi ricordiamo che la scelta di distribuire questo nuovo film con protagonista il giornalista kazako più famoso del mondo non è stata casuale.

LEGGI ANCHE:  Borat 2: in Francia polemiche sul poster ritenuto offensivo dai musulmani

Visto che infatti gran parte della trama verterà intorno alla figura di Donald Trump, è stata volontà della produzione rilasciare l’opera prima delle prossime elezioni presidenziali americane, che si terranno il prossimo 3 novembre.

Che ne pensate di questa stramba trovata, tipica del personaggio creato da Sacha Baron Cohen? Vedrete il film (qui il trailer)? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com!