The Boys: Chris Evans è Patriota in un disturbante video DeepFake [Video]

In un video DeepFake divenuto subito virale possiamo vedere il volto di Chris Evans venire sostituito a quello di Patriota in The Boys

chris evans the boys
Condividi l'articolo

In The Boys tutti i supereroi che vediamo non sono altro che la versione parodistica di alcuni alter ego ben più noti e amati. Cosa accadrebbe tuttavia se a impersonare uno dei loro, il feroce Patriota, fosse un attore che ha dato il volto ad uno degli eroi Marvel più amati di sempre?

A questa domanda ha provato a rispondere un utente di Reddit che postato un inquietante video DeepFake nel quale, al posto del volto di Anthony Starr che interpreta il Leader dei 7, c’è quello di Chris Evans, storico protagonista dell’MCU nei panni di Capitan America.

In questi pochi secondi possiamo vedere un Chris Evans perfettamente a suo agio in alcuni dei momenti topici della storia di Patriota in The Boys. Lo vediamo infatti mentre parla con Jonah Vogelbaum o con Madelyn Stillwell o mentre recita alcune battute dei suoi spot.

Se vi piacciono questi video DeepFake, qui potete trovare quello nel quale Jim Carrey si sostituisce a Jack Nicholson in Shining, mentre qui quello nel quale Robert Downey Jr. e Tom Holland diventano i protagonisti di Ritorno al Futuro.

Che ne pensate? Ce lo vedreste Chris Evans nel mondo di The Boys? Se vi sentite già orfani dell’amata serie Amazon (qui la nostra recensione della seconda stagione), qui potete trovare alcune anticipazioni su quella che sarà la terza stagione, compreso l’arrivo di quello che sarà l’alter ego proprio di Capitan America, Soldier Boy.

LEGGI ANCHE:  The Boys rinnovata per la terza stagione: ecco una clip inedita [VIDEO]

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!