Tom Cruise e il film nello Spazio: ecco regista e data di partenza

Tom cruise nello spazio
Tom Cruise in Oblivion

Mesi fa, abbiamo saputo delle ambizioni di Tom Cruise di girare il suo prossimo film nello spazio. Ora è stato confermato che lui e il regista Doug Liman partiranno per la Stazione Spaziale Internazionale! La conferma arriva da un tweet ufficiale del 19 settembre 2020.

Il lancio avverrà a ottobre 2021.

Negli ultimi anni, l’attore è diventato sempre più audace quando si tratta di eseguire le proprie acrobazie, e siccome è una specie di drogato di adrenalina, gli sembra logico spingersi oltre i limiti viaggiando verso la Stazione Spaziale Internazionale.

Qui potete vedere l’ultima incredibile acrobazia fatta sul set del nuovo Mission: Impossible.

All’inizio di quest’anno abbiamo appreso per la prima volta dei piani di Cruise di collaborare con Elon Musk e la NASA per girare un film nello spazio (ve ne abbiamo parlato QUI). Ma il Tweet condiviso da Space Shuttle Almanac conferma che sia l’attore che il regista Doug Liman saranno a bordo quando il Comandante Michael Lopez-Alegria, che ha già due “passeggiate nello spazio” con la NASA, che piloterà la Stazione Spaziale Axiom in missione turistica.

Un posto sul volo turistico deve ancora essere occupato, quindi presumibilmente sarà riservato a un altro membro del cast, un cameraman, o forse un produttore, per garantire che le riprese procedano senza intoppi.

Tom Cruise e Doug Liman hanno girato insieme il fantascientifico Edge of Tomorrow – Senza domani.

Non si sa ancora il titolo del film ma si può già immaginare che potrà essere un grande blockbuster da non perdere al cinema!

Potrebbe interessarvi anche:

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiapensa.com.