Tom Cruise accetta l’MTV Movie Award volando su un P-51

Tom Cruise ha accettato il suo MTV Movie Awards volando a bordo di un P-51 Mustang

top gun maverick, recensione, tom cruise
Condividi l'articolo

Tom Cruise, lo sappiamo, non è solo uno dei più grandi attori action al mondo, è anche un vero e proprio stuntman. In tutti i film che fa quasi tutte le acrobazie che compie sullo schermo le realizza anche dal vivo sul set. È in grado di guidare pressochè qualsiasi mezzo tra cui ovviamente, un aereo, col quale è divenuto leggendario nella saga di Top Gun. Per questo motivo, in occasione degli MTV Movie Awards, dove è stato premiato per la migliore interpretazione per Top Gun: Maverick, ha deciso di presentarsi proprio a bordo del suo Mustang P-51.

Ciao a tutti, grazie mille per questo premio – sentiamo Tom Cruise dire direttamente dall’aereo. Faccio questi film per voi. Vi amo. Adoro intrattenervi. Quanto vi piace, quanto apprezzate. Non c’è sensazione migliore e spero che vi piaccia.

L’attore si è anche preso del tempo per parlare del suo prossimo film “Mission Impossible”.

Spero che ‘Mission Impossible: Dead Reckoning Part 1 vi piaccia. Uscirà a luglio – ha detto Cruise, aggiungendo che il film sarà una “corsa sfrenata”. Buona estate. Grazie ancora per avermi permesso di intrattenervi. È un privilegio assoluto. Ci vediamo al cinema – ha concluso Cruise prima di riportare il suo aereo verso terra.

L’attore è stato nominato per il premio insieme alla star di Elvis Austin Butler, KeKe Palmer di Nope, Florence Pugh per il thriller Don’t Worry Darling e Micheal B. Jordan per Creed III.

Questa è stata la seconda volta che Tom Cruise ha fatto una cosa simile. Durante il concerto per l’incoronazione del re Carlo III, l’attore ha rilasciato un’altra dichiarazione che sfidava la gravità al monarca appena incoronato.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise e Elon Musk a lavoro sul primo film girato nello Spazio

Vostra Maestà, potete essere il mio gregario in qualsiasi momento – aveva detto Cruise riconoscendo i 23 anni di servizio militare del re sia nella Marina che nell’Aeronautica.

Tom Cruise mito assoluto!

Seguiteci su LaScimmiaPensa