Rifkin’s Festival: ecco il trailer del nuovo film di Woody Allen [VIDEO]

Rifkin's Festival è l'ultimo, attesissimo film di Woody Allen. In queste ore è stato rilasciato il primo trailer. Ecco il video

rifkin.s.festival.woody.allen
Un frame di Rifkin's Festival, nuovo film di Woody Allen
Condividi l'articolo

È stato rilasciato il primo trailer di Rifkin’s Festival, l’ultimo film di Woody Allen. Nelle prime immagini rivelate al mondo possiamo dare un’occhiata a quello che sarà lo svolgimento del film.

Possiamo infatti iniziare, attraverso la solita immensa mole di dialoghi tipica dei film del grande cineasta newyorchese, ricostruire gli intrecci che andranno a comporre la trama. La storia narra di due giovani sposini americani che, durante il celebre festival cinematografico di San Sebastian, avranno il loro bel da fare per mantenere l’equilibrio di coppia.

Se infatti lei finirà innamorata di un regista francese, lui perderà la testa per una bella spagnola locale. La componente cinematografica sembra essere preponderante nel film in quanto, nello stesso trailer, ci appare la frase La vita è come un film. Questa locuzione è seguito poi da Commedia, Dramma, Romantico.

Il cast scelto da Woody Alllen è, come spesso capita, di prim’ordine. Ci saranno infatti gli spagnoli Elena Anaya e Sergi López, accompagnati dagli americani Gina Gershon e Wallace Shawn e dal francese  Louis Garrel. Oltre loro sarà presente anche il due volte premio Oscar Cristoph Walz.

LEGGI ANCHE:  Relazione tra un adulto e una 15enne nel nuovo film di Woody Allen?

Il film, Coronavirus permettendo, dovrebbe uscire nelle sale internazionali il prossimo 25 settembre, mentre ancora non è stata scelta una data ufficiale per l’approdo della pellicola in Italia.

Cosa ne pensate di questo Rifkin’s Festival? Sarà riuscito Woody Allen a mantenere l’alto livello visto nell’ultimo film Un giorno di pioggia a New York (qui la nostra recensione)?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.