Mulan Gratis in Streaming, ecco dove e quando vederlo

Volete vedere Mulan gratis in streaming? Ecco come, dove e quando!

Mulan, Disney
Mulan arriverà gratis in streaming su Disney+
Condividi l'articolo

Il nuovo live-action Disney, basato sul film omonimo del 1998, Mulan è disponibile in streaming sul servizio Disney+ dal 4 settembre 2020. Per vederlo però bisogna pagare 21,99 euro in più rispetto al regolare costo dell’abbonamento.

Quando potrà vedersi gratis in streaming?

Diverse fonti americane riferiscono che il live-action di Mulan sarà disponibile in streaming gratis nei primissimi giorni di dicembre 2020 e più precisamente da giorno 4. Quindi nemmeno così lontano dalla data di uscita in streaming, ovvero quella del 4 settembre 2020.

Mulan gratis in streaming sarà visibile a patto che abbiate comunque sottoscritto un abbonamento a Disney+ mensile o annuale.

Un’altra utile informazione è che chiunque voglia acquistare Mulan su Disney+ al prezzo di 21,99€ dovrà farlo entro il 2 novembre 2020. Questo perché dalla mezzanotte del 2 novembre il film sarà rimosso dal catalogo per poi tornare gratis dal 4 dicembre.

Ovviamente, una volta che si è acquistato il film, questo si potrà vedere quante volte si vuole.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus, Mulan arriva ufficialmente sulla piattaforma streaming

Mulan: La trama

La leggenda dell’eroina cinese Hua Mulan: figlia di un generale malato, la ragazza partecipa a diversi scontri al posto del padre, contribuisce a far vincere una guerra e incontrare l’amore sui campi di battaglia.

Trailer

Qui sotto potete vedere lo speciale trailer pubblicato da Disney in occasione del lancio a pagamento su Disney+:

Potrebbe interessarvi anche:

Cosa ne pensate? Siete tra quelli che hanno già acquistato il nuovo film live-action Disney o aspettate di vederlo gratis in streaming a dicembre?

Continuate a seguirci su La Scimmia Pensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema!