Mulan arriva su Disney+ in Italia, ecco quanto costa

Mulan arriverà direttamente su Disney+ anche in Italia. Ecco la data d'uscita ufficiale e il prezzo del noleggio

mulan, disney +
Un frame del live action Disney, Mulan
Condividi l'articolo

Ha fatto molto discutere la decisione presa da Disney+ di distribuire uno dei suoi film di punta, Mulan, solamente in streaming e ad un prezzo decisamente alto. Negli States infatti il live action del classico Disney del 1998 arriverà sul catalogo del servizio della Casa di Topolino il prossimo 4 settembre al costo di 29,99 dollari.

Ovviamente tale decisione è stata forzata a causa della Pandemia che ha rimandato le uscite di tutti i film, creando non pochi problemi al mondo dell’intrattenimento. Tuttavia ha scatenato lo stesso un enorme putiferio sui social network.

Ebbene, tale decisione è stata allargata anche al resto del mondo. Secondo quanto annunciato dagli account ufficiali di Disney+ infatti, anche negli altri paesi Mulan (qui il trailer) sarà disponibile direttamente a noleggio sulla piattaforma.

Per quel che riguarda il nostro paese, la data di uscita coinciderà con quella americana, il 4 settembre, mentre il prezzo sarà inferiore. Per poter vedere le avventure della celeberrima eroina cinese, gli abitanti del Belpaese dovranno spendere 21,99 euro.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan, in arrivo il remake live-action su Disney Plus

Vi ricordiamo che anche per quel che riguarda la trama annunciata del film, non sono mancate le proteste.

Come infatti vi avevamo raccontato qualche tempo fa, il personaggio di Li Shang, uno dei protagonisti principali del film animato, non sarà presente a causa delle conseguenze del movimento Me Too (qui i dettagli). Cosa che anche quella aveva creato non poche polemiche.

Cosa ne pensate di questa decisione di Disney+? Vedrete Mulan a noleggio a quel prezzo? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!