Keanu Reeves svela: “Sogno di interpretare Wolverine” [VIDEO]

Durante una chiacchierata con Alex Winter, Keanu Reeves ha svelato che il suo più grande sogno è quello di interpretare Wolverine...

Keanu Reeves, Wolverine, Hugh Jackman
Ce lo vedreste Keanu Reeves nei panni di Wolverine?
Condividi l'articolo

L’Eletto ha parlato.

Durante un’intervista al SiuriusXM Show, Keanu Reeves ha rivelato ad Alex Winter, suo co-protagonista della saga dedicata a Bill e Ted,  il più grande sogno della sua carriera: interpretare almeno una volta l’immortale Wolverine! Di seguito potrete apprezzare il video della chiacchierata:

Quando Keanu viene interrogato su quale fosse il ruolo che avrebbe sempre sognato di interpretare, la risposta di dell’attore è una sola: Wolverine. Sorridendo, Winter prova a regalare una speranza a i fan di tutto il mondo:

“Non è troppo tardi per Keanu per interpretare Wolverine, ve la butto lì…”

Purtroppo l’Eletto non sembra essere dello stesso avviso. Keanu Reeves stronca subito qualsiasi possibile insinuazione e, forse, anche i cuori di qualche fan:

“No, ormai è troppo tardi, ma mi sta bene così.”

Winter, a questo punto, forse un po’ sorpreso dalla dichiarazione, chiede al collega se fosse davvero questo il suo sogno. La risposta di Keanu Reeves non lascia spazio a interpretazioni:

LEGGI ANCHE:  Matrix Resurrections, Keanu Reeves spiega il ritorno in vita di Neo [VIDEO]

“Wolverine di Frak Miller? Assolutamente sì!”

Salvo clamorose sorprese, dunque, non vedremo mai il buon Keanu nei panni di Logan. Come ben saprete, in ogni caso, la caccia al nuovo Wolverine è apertissima. Con l’ormai certo ingresso dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe, i rumors si susseguono ad un ritmo frenetico.

Dai rumors su Daniel Radcliffe, Taron Egerton e Dacre Montgomery all’auto-candidatura di Jason Momoa, la wave ha preso una piega quasi delirante. Alcuni fan, per stemperare la tensione, hanno addirittura deciso di lanciare una petizione per assumere Danny De Vito nel ruolo dell’immortale.

Più recentemente, un BossLogic ha provato ad immaginare Shia LaBoeuf nei panni di Logan con una splendida fan art.

Al momento di certezze non ne abbiamo, solo rumors e qualche spunto interessante su un possibile Wolverine vs Hulk lanciato da Kevin Feige e Mark Ruffalo. Non ci resta che aspettare e vedere.

Che ne pensate? Quale sarebbe il vostro Wolverine preferito? Ce lo vedreste Keanu nei panni di Logan? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  L'incredibile addestramento tattico di Keanu Reeves per John Wick 3