Keanu Reeves protagonista del film Netflix tratto dal fumetto BRZRKR, di Keanu Reeves

Keanu Reeves non si ferma. Mentre il pubblico attende il nuovo capitolo di Matrix, l'attore, diventato autore di fumetti, è alle prese con la trasposizione della sua opera

Keanu Reeves
Condividi l'articolo

Non molto tempo fa vi avevamo dato la notizia che Keanu Reeves era impegnato nella scrittura di un fumetto dal titolo BRZRKR, in cui l’attore di Matrix sarebbe apparso anche come protagonista.

È di queste ore, invece, la notizia quasi inaspettata che BRZRKR sta per diventare un nuovo progetto che Netflix darà in pasto ai suoi abbonati, in duplice veste.

Come riportato da un tweet legato alla nota piattaforma di streaming on demand e che non lascia adito ad alcun tipo di dubbio, BRZRKR diventerà un film live action e, anche, un anime.

In entrambi i casi Keanu Reeves farà parte dello sviluppo del progetto. Per quanto riguarda il film, l’attore non solo sarà il protagonista, ma produrrà insieme a Netflix e a BOOM! Studios.

Per quanto riguarda l’anime, invece, Keanu Reeves avrebbe già firmato per dare la propria voce al protagonista che, di fatto, ha già la sua faccia.

Scritto insieme a Matt Kindt e illustrato da Ron Garneym BRZRKR uscirà, nella sua versione cartacea, il prossimo 11 novembre.

LEGGI ANCHE:  Constantine 2 è in produzione, parola di Peter Stormare [FOTO]

La trama del fumetto ruota intorno a un guerriero immortale alle prese con una guerra che si protrae da ben 80.000 anni, attraversando varie epoche.

Conosciuto solo con il nome di B, il guerriero è per metà umano e per metà dio e avrà l’occasione di riflettere sulla violenza effettuata negli anni, quando accetta di portare a termine una missione molto pericolosa per conto del governo degli Stati Uniti d’America.

In attesa di poter vedere BRZRKR in ogni sua forma di narrazione, Keanu Reeves ha completato la produzione di Matrix 4 che, pandemia permettendo, dovrebbe arrivare alla fine dell’anno. Tra gli altri impegni dell’attore di Hollywood c’è anche la produzione del nuovo capitolo di John Wick, altra fortunata saga che vede Keanu Reeves nei panni di un protagonista molto amato dal pubblico.