Danny DeVito come nuovo Wolverine, la petizione supera le 50mila firme

Danny DeVito sarebbe il Wolverine perfetto per almeno cinquantamila persone che hanno firmato una petizione in rete

Danny DeVito
Danny DeVito in Big Figh

Chi potrebbe mai raccogliere l’eredità di Hugh Jackman e portare di nuovo al cinema il personaggio di Wolverine? Per un fan Marvel non ci sono dubbi: è Danny DeVito l’attore che dovrebbe indossare gli artigli del leader degli X-Men. Per alcuni, dunque, DeVito supererebbe anche la competizione con Jason Momoa, che ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare il personaggio.

Lo scorso maggio, infatti, era stata lanciata su Change.org una petizione per raccogliere firme sufficienti a far sì che l’attore di settantacinque anni interpreti Wolverine nella nuova fase del MCU.

È di queste ore la notizia che la petizione ha superato le cinquantamila firme: sono in molti, dunque, a vedere Danny DeVito come nuovo Wolverine. L’autore della petizione, Ring Arius, motivando la sua scelta ha scritto: L’unico uomo al mondo in grado di sedere sul trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine debba fare una comparsa nel Marvel Cinematic Universe l’unica persona in grado di farlo sia Danny DeVito.

Arius prosegue nel motivare la sua decisione spiegando che l’altezza di Danny DeVito è più vicina a quella che Wolverine mostra nei fumetti originale.

Non sarebbe comunque la prima volta per Danny DeVito all’interno di una pellicola a tema comics. La sua interpretazione del personaggio del Pinguino in Batman è entrato negli annali della settima arte.

Naturalmente la petizione ha un tono scherzoso, anche perché difficilmente la Marvel sceglierebbe un attore come DeVito per uno dei personaggi più amati dell’universo legato agli X-Men. Al momento, comunque, la casa di produzione non ha ancora preso la decisione sull’attore che erediterà lo scettro di Hugh Jackman.

Intanto l’attore tanto amato dai fan è atteso al cinema con Jumanji: The Next Level, dove lavorerà al fianco di The Rock. I due attori, nel corso del press tour del film, si sono addirittura imbucati a un matrimonio.

Per altre news e approfondimenti su Danny DeVito continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com