The Rock e Danny De Vito si imbucano a un matrimonio [VIDEO]

The Rock insieme al collega e amico Danny De Vito ha deciso di rendere il matrimonio di una coppia messicana indimenticabile imbucandosi al ricevimento

The Rock, Danny De Vito, matrimonio
The Rock, qui in un frame del film Jumanji, ha deciso di imbucarsi ad un matrimonio in Messico insieme al collega e amico Danny De Vito

Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, pare veramente essere uno tra i più affabili tra le grandi stelle hollywoodiane.

Ricordiamo ad esempio quando abbandonò il viaggio di nozze per aiutare l’amico Kevin Hart, che aveva da poco avuto un grave incidente stradale.

Questa impressione è stata rinforzata qualche giorno fa quando l’attore di origini samoane insieme al collega ed amico Danny De Vito, ha deciso di imbucarsi ad un matrimonio in Messico.

Ad ogni celebrazione di nozze capita sempre che sia presente qualcuno che non era stato invitato. In questo caso, per gli sposini, gli ospiti inattesi sono stati i due famosi attori che, casualmente, alloggiavano nello stesso hotel nel quale si stava festeggiando.

The Rock e Danny De Vito hanno voluto omaggiare la coppia con un’interpretazione del capolavoro immortale di Frank Sinatra, Unforgettable.

Tutta la bizzarra vicenda è stata documentata dallo stesso Dwayne Johnson con un video sul proprio profilo di Instagram.

 

Potremo vedere i due attori ancora insieme nel nuovo film Jumanji: The Next Level che arriverà nelle sale il prossimo Natale.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: