The Rock a ricevimento dalla figlia, tè immaginario e dolcezza

The Rock
Condividi l'articolo

The Rock, l’uomo action si trasforma in un tenero papà!

ENews ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae Dwayne The Rock Johnson e sua figlia, mentre giocano insieme. I due stanno prendendo un finto tè su un piccolo tavolo a misura di bimba.

The Rock è conosciuto per essere uno degli attori più pagati di Hollywood. È una delle star action più influenti del pianeta, grazie anche alla sua incredibile muscolatura sempre ben visibile nei suoi film. La foto, che potete vedere nel post su Instagram qui sotto, mostra questo gigante seduto su una sediolina rosa, mentre la figlia gli offre un tè in una piccola tazzina da gioco. C’è qualcosa di più tenero?

Dwayne Johnson, una carriera al massimo!

Dwayne Johnson ha esordito al cinema nel 2001 con il film La Mummia – Il Ritorno, poi ha esordito con successo nel quinto film della saga di Fast & Furious e anche in film di successo per famiglie come Viaggio nell’isola misteriosa. Più recentemente è stato protagonista di Jumanji – Benvenuti nella giungla, Rampage – Furia animale e Fast & Furious – Hobbs & ShawUno dei prossimi progetti che lo vedrà protagonista è Jumanji: The Next Level.

Qual è il vostro film preferito con Dwayne Johnson?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.

LEGGI ANCHE:  I 10 attori più pagati del 2020, comanda The Rock [LISTA]