Disney: da Mulan a Indiana Jones 5, le nuove date d’uscita [LISTA]

Mulan, Disney

Mai come in un momento di crisi sanitaria internazionale ci si rende conto dell’enormità di input che Disney mantiene nel industria dell’intrattenimento. Il colosso americano, in risposta all’emergenza COVID19, ha di fatto rinviato le date d’uscita di numerosi blockbuster, alcuni addirittura verranno spostati su Disney+. Da Mulan a Indiana Jones 5, qui trovate una lista completa (che non tiene conto dei film Marvel).

  • Mulan: il remake live action dell’amatissimo cartone del 1998 uscirà in sala il 24 luglio 2020, data sostituita al precedente 26 marzo.
  • Artemis Fowl: originariamente programmato per un’uscita in sala il 29 Maggio 2020, il Live Action Fantasy di Kenneth Branagh sarà distribuito esclusivamente su Disney+ nella stessa data.
  •  Jungle Cruise: il film basato sull’omonima attrazione dei parchi giochi Disney, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, è stato rimandato al prossimo anno e uscirà il 30 Luglio 2021.
  • Free Guy – Eroe per un giorno: la commedia con protagonista Ryan Reynolds sarà fruibile nei cinema dall’11 dicembre 2020.
  • Indiana Jones 5: il quinto capitolo della saga cominciata nel 1981, è ancora in pre-produzione. La sua data d’uscita è passata dal 9 luglio 2021, al 29 luglio 2022. La regia inizialmente creduta nelle mani di Steven Spielberg, si pensa sarà affidata a James Mangold, regista di Logan (2017).

In attesa di nuove notizie di programmazione, continuate a seguirci sul nostro gruppo non ufficiale Disney Plus Italia.