The Boys, Kripke svela il punto debole di Patriota

Come si sconfigge Patriota? Ecco la risposta dello showrunner di The Boys

The Boys nelle uscite di settembre 2020 di Prime Video
Credits: Amazon Prime Video / YouTube
Condividi l'articolo

Il mondo di The Boys ha molti parallelismi con gli universi Marvel e DC e il Patriota (Homelander in originale) interpretato da Antony Starr ha molto del Superman di DC. La differenza fondamentale, ovviamente, è che lui è completamente pazzo, ma come l’Uomo d’Acciaio, sembra che sia completamente e totalmente inarrestabile.

In un’intervista con Collider, lo showrunner Eric Kripke ha rivelato che la mortalità di Patriota e le possibili vulnerabilità del personaggio sono state discusse dagli sceneggiatori. Inoltre, lo showunner ha aggiunto che anche Starr è stato messo al corrente di queste conversazioni.

Kripke ha spiegato che mentre il malvagio leader dei Sette è fisicamente formidabile, la sua vera debolezza deriva dal suo stato mentale.

Al momento non ce ne sono molte di debolezze fisiche, ma ce ne sono tante di tipo psicologico. Ed è a questo che ci appoggiamo. Anthony ha detto molte volte, e sono d’accordo, che Patriota è il personaggio più debole dello show. Quindi non siamo mai entrati nella discussione del come lo fermiamo fisicamente. Ma sappiamo che ci sono molti modi per fermarlo a livello psicologico.

Ovviamente sarà interessante vedere quanto questo sarà esplorato durante la seconda stagione dello show, che è disponibile su Amazon Prime Video con i primi 3 episodi. I restanti andranno in onda con un appuntamento settimanale dall’11 settembre. Proprio per questo motivo, i fan si sono lamentati. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, il nuovo folle Trailer prennuncia la carneficina [VIDEO]

Potrebbe interessarvi anche:

•The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK]
•The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK]
•Amazon Prime Video punta sulle produzioni originali italiane [LINK]

Avete già visto i primi 3 episodi di The Boys 2? Scriveteci cosa ne pensate.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!