The Boys 2, piovono critiche: i fan la vogliono tutta e subito

I fan di The Boys potrebbero boicottare lo show!

Karl Urban in The Boys Season 2
The Boys Season 2 / Amazon Studios
Condividi l'articolo

All’inizio della settimana di questo inizio settembre 2020 sono state pubblicate le recensioni per la seconda stagione di The Boys e si sono rivelate molto positive.

I primi 3 episodi hanno raggiunto lo stato di Certified Fresh su Rotten Tomatoes con una valutazione quasi perfetta del 97 per cento di recensioni positive.

I fan però sembrano non vederla allo stesse modo. Nel senso che, al di là della qualità della serie stessa, stanno bombardano di recensioni negative lo show. Ciò accade perché, al contrario della prima stagione, la seconda di The Boys è stata rilasciata da Amazon Studios un po’ alla volta.

Dopo che Amazon Prime ha rilasciato i primi tre episodi venerdì 4 settembre 2020, la piattaforma ha deciso di rilasciare i restanti cinque episodi su base settimanale a partire dall’11 settembre. Ma i fan non ci stanno e hanno fatto abbassare il rating della serie fino a 2 stelle e mezza su 5.

Infatti, il 49 per cento delle oltre 1.400 recensioni presentate per lo show sono valutazioni a una stella; quasi tutte hanno a che fare con la stessa cosa:

Amazon non ha rilasciato la seconda stagione tutta in una volta.

Qui sotto si possono leggere alcuni commenti:

• “NESSUNA STAGIONE COMPLETA DISPONIBILE?!?!?!?!?!? Mi arrendo, dov’è il mio Netflix?”
• “Che peccato, non vedevo l’ora di guardarla… ora la salterò e aspetterò che venga cancellata, poi potrò guardarle tutte senza interruzioni”.
• “Al giorno d’oggi in televisione ci sono troppe cose da vedere e io non ho investito abbastanza in questo show per preoccuparmi di tornare ogni settimana”.
• “Divertitevi a regredire. Forse mi ricorderò che questa serie esiste quando la spinta del marketing per la stagione 3 raggiungerà l’apice della frenesia”.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2019

Cosa ne pensate? Esiste solo il binge watching? Questi utenti sono un po’ abituati male per colpa di Netflix? Se siete interessati, potrete trovare qui il calendario completo con tutte le date d’uscita degli episodi.

Potrebbe interessarvi anche:

•The Boys 2: ecco come è stata girata la scena della Balena [LINK]
•The Boys 3: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione [LINK]

Avete già visto i primi 3 episodi di The Boys? Scriveteci cosa ne pensate.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!