Ecco quando esce The Haunting of Bly Manor: l’annuncio di Netflix [FOTO]

Stavolta è ufficiale! The Haunting of Bly Manor, secondo capitolo della serie antologica iniziata con Hill House, sta arrivando...

The haunting of bly manor, hill house 2, uscita, netflix
The Haunting of Bly Manor sta arrivando!
Condividi l'articolo

Stavolta è ufficiale!

Attraverso i suoi canali social, Netflix ha annunciato che The Haunting of Bly Manor, secondo capitolo della serie antologica iniziata con Hill House, arriverà entro l’autunno di quest’anno.

La notizia è arrivata insieme alla pubblicazione del primo, terrificante poster ufficiale della serie. Potete apprezzarlo di seguito.

La notizia era stata parzialmente anticipata dal regista Mike Flanagan. Lo scorso luglio aveva rassicurato i fan, specificando che, nonostante la pandemia, The Haunting of Bly Manor sarebbe arrivata entro la fine del 2020.

Le riprese, fortunatamente, erano infatti terminate prima del diffondersi del Covid-19. Come ben ricorderete, l’annuncio della fine dei lavori sul set risale infatti a Febbraio 2020. Ora, grazie al post ufficiale di Netflix, possiamo definitivamente metterci l’anima in pace e aspettare, con discreto hype, l’arrivo di questo nuovo capitolo.

Negli ultimi mesi, le novità per i fan di Hill House non sono comunque mancate. Come vi avevamo raccontato, infatti, Mike Flanagan sta seguendo altri progetti seriali. Per saperne di più, in primo luogo, vi segnaliamo il nostro approfondimento su Red Rose, serie prodotta da BBC ma distribuita ancora una volta da Netflix.

LEGGI ANCHE:  Red Rose: serie dai creatori di The Haunting of Bly Manor arriva su Netflix

In secondo luogo, non perdetevi il nostro articolo su Black Mass, serie tv di sette episodi prodotta direttamente da Netflix.

Se invece siete fan sfegatati di Hill House e volete arrivare belli carichi a questa nuova avventura, vi consigliamo di fare un bel ripassone rileggendovi la nostra recensione della prima stagione! Sapevate che avrebbe dovuto avere un finale estremamente più macabro? Cliccate qui per saperne di più… se ve la sentite…

Dal The Haunting of By Manor è tutto per ora! in attesa del (vicinissimo) autunno 2020, vi invitiamo a dirci nei commenti cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie antologica. Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news a approfondimenti!