Midnight Mass: la nuova serie horror targata Netflix dagli autori di Hill House

i migliori horror prodotti da netflix

Dopo il successo di Hill House Mike Flanagan e Trevor Macy tornano con una nuova serie da brivido commissionata da Netflix: Midnight Mass

I due autori hanno iniziato a collaborare nel 2014 con il film Oculus, continuando poi dritti sulla strada dell’horror\thriller con altri titoli come Hush, Gerald’s Game, Absentia e Before I Wake. Netflix ha così deciso di affidare loro la realizzazione della nuova serie horror Midnight Mass.

Leggi anche: Hill House – La recensione senza spoiler del nuovo spaventoso horror Netflix

Sappiamo che la serie durerà sette episodi e racconterà di una comunità isolata dal mondo che vive su di un isola remota. In seguito all’arrivo di un giovane sacerdote cominceranno ad accadere eventi lugubri e inspiegabili. Eventi che andranno a spezzare la quiete che regnava sull’isola e porteranno i poveri abitanti a sprofondare in un abisso di terrore senza fine.

Lo scorso febbraio i due autori hanno firmato un accordo pluriennale con il colosso delle serie tv, che prevede tra le altre cose anche la realizzazione di una seconda stagione di Hill House, le cui riprese cominceranno a Settembre. Il seguito si intitolerà The Hounting of Bly Manor, dove una governante dovrà occuparsi di due bambini orfani all’interno di una spettrale e angosciante residenza inglese.

Attualmente i due autori stanno lavorando alla post produzione del film Doctor Sleep, il sequel di Shining tratto dal romanzo di Stephen King. Con Ewan McGregor protagonista nei panni del figlio del posseduto Jack Torrence, sopravvissuto alle vicende del film cult diretto da Stanley Kubrick nel 1980.

Attendiamo altre notizie su Midnight Mass, vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Hill House 2 si farà, tutti i dettagli

Continua a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa per altre news ed approfondimenti!