Red Rose: serie dai creatori di The Haunting of Bly Manor arriva su Netflix

Su Netflix arriverà Red Rose, nuova serie horror voluta dalla BBC e nata dalle menti dei creatori di The Haunting of Bly Manor

the-haunting-of-bly-manor-red rose
Condividi l'articolo

Red Rose è una nuova serie TV voluta dalla televisione britannica BBC di cui Netflix ha acquistato i diritti per distribuirla sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Questo prodotto nasce dalle menti di Michael e Paul Clarkson, ideatori anche del sequel di Hill House, The Haunting of Bly Manor. La serie sarà composta di 8 episodi e le riprese dovrebbero tenersi la prossima estate tra Bolton e Manchester.

La sinossi per adesso rilasciata di Red Rose ci mostra una nuova storia dai connotati horror e thriller che gira intorno ad un applicazione, chiamata appunto Red Rose, che porterà i ragazzi protagonisti in situazioni sempre più pericolose. L’incipit della vicenda sarà dato da una di questi giovani, Rochelle Jackson che, scaricando l’app, coinvolgerà tutto il gruppo di amici in avventure sempre più complicate che li porteranno a confrontarsi con un’entità sovrannaturale.

La serie vedrà una produzione alla quale collaboreranno anche i ragazzi di Entertainment One e Eleven, questi ultimi già impegnati in Sex Education. Ancora per quel che riguarda il cast non ci sono notizie precise, ma sicuramente sapremo di più nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati!

LEGGI ANCHE:  Tredici, la serie Tv Netflix ad alto rischio binge watching

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Netflix? Vi attira l’idea di un app per cellulare che possa collegarsi in qualche modo ad entità malvagie?

Leggi anche:

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.