Robin’s Wish, il trailer del docu sugli ultimi giorni di vita di Robin Williams

Il commovente trailer di Robin's Wish

Robin's Wish | Official Trailer
Robin's Wish | Official Trailer
Condividi l'articolo

Preparate i fazzoletti e cliccate play per ricordare il genio di Robin Williams.

Sono passati quasi sei anni esatti dal giorno in cui è morto Robin Williams. Il mese scorso avrebbe festeggiato il suo 69esimo compleanno.

Invece di festeggiare il compleanno dell’amato attore, i fan riceveranno un nuovo documentario realizzato con il pieno supporto della moglie, Susan Schneider Williams, che racconterà gli ultimi giorni della vita di Williams (QUI un approfondimento).

Robin’s Wish cercherà di mettere in chiaro le molte voci che circondano il tragico suicidio di Williams. Ci sono state discussioni su vari aspetti della sua salute, sui demoni del passato, sull’abuso di sostanze e su alcune brutte voci sulla sua vita personale, ma questo film del regista Tylor Norwood si immerge in quello che stava realmente accadendo con Williams e sul perché nessuno è riuscito a capire bene i preoccupanti cambiamenti che stava attraversando nel periodo che ha preceduto la sua morte.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché il vero Patch Adams odia il film con Robin Williams

Guardate il trailer di Robin’s Wish qui sotto:

Robin’s Wish rivela che Williams era alle prese con una malattia neurodegenerativa mortale conosciuta come Lewy Body Dementia. Alcuni dei problemi che derivano da questo disturbo sono stati solo brevemente toccati da vari media che hanno esaminato la vita dell’attore/comico, tra cui il recente documentario Robin Williams: Come Inside My Mind.

Sua moglie spera che questo documentario possa illuminare più persone sulla malattia e aiutare la gente a capire perché suo marito era così turbato.

Su Williams potete leggere anche:

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su LaScimmiaPensa.Com.