Robin Williams, le foto ritrovate dalla figlia durante la quarantena [FOTO]

Robin Williams
Condividi l'articolo

Zelda Williams, figlia del compianto Robin Williams, ha ritrovato una foto tessera a dir poco commovente. Un ricordo stipato nel fondo di un cassetto o chissà dove che è affiorato durante le classiche pulizie di primavera. Un modo come un altro per passare il tempo durante questo isolamento forzato.

Così, tra un cassetto svuotato e l’altro, ecco spuntare una foto che racchiude in sé l’animo comico e gentile di Robin Williams, prima che la depressione lo strappasse via prematuramente alla sua famiglia e a tutti gli amanti del comico americano. Memorabili i suoi film come Hook o Mrs. Doubtfire.

Leggi anche: lo “scontro” tra Robert De Niro e Robin Williams

In questo tweet leggiamo come Zelda Williams abbia ritrovato quella che lei stessa definisce una gemma divertente. E che sicuramente commuoverà i cuori di ogni fan del compianto padre e attore.

“Le profonde pulizie di primavera in pieno isolamento hanno rivelato una gemma divertente”

Premio Oscar nel 1998 per Will Hunting – Genio Ribelle, Robin Williams ha recitato in oltre cinquanta film. La sua carriera, ha avuto una formazione prettamente teatrale per poi avere lo slancio definitivo con Mork & Mindy, tra gli anni Settanta e Ottanta.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, a Robin Williams fu negato di interpretare Lupin