Quando Robin Williams ruppe il naso a De Niro e De Niro lo ringraziò

Oggi vi raccontiamo di quella volta in cui Robin Williams ruppe il naso a De Niro ottenendo, in cambio, la sincerta gratitudine del buon Robert.

Robin Williams ruppe il naso a De niro!
Condividi l'articolo

Storie curiose emergono dalla nuova biografia su Robin Williams.

A quanto si apprende dal libro scritto da Dave Itzkoff, durante le riprese di Risvegli, Robin Williams ruppe il naso a De Niro.

QUI LA NOSTRA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI INTERPRETAZIONI DI ROBIN WILLIAMS!

Durante una scena piuttosto concitata, il gomito di Robin Williams sarebbe infatti scivolato, andando ad impattare violentemente sul naso di De Niro. Stando a quanto raccontò lo stesso Williams, il naso di De Niro emise un suono curioso, “simile a quello di un osso di pollo”.

In molti, di fronte ad un simile episodio, si sarebbero aspettati una reazione rabbiosa o, quantomeno, infastidita da parte della sfortunata vittima. In mezzo alla bisbigliante preoccupazione della troupe, De Niro sorprese invece tutti.

De Niro, col naso rotto e sanguinante, si limitò infatti a ringraziare Robin Williams.

Il perchè lo ha raccontato lo stesso attore al Sunday Morning Herald.

Durante le riprese di Toro Scatenato (1980), De Niro subì una prima frattura. A causa di questo incidente, il suo naso rimase leggermente deviato verso un lato.

LEGGI ANCHE:  Batman Forever: Williams rifiutò il ruolo dell'Enigmista a causa di Nicholson

QUI LA NOSTRA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI INTERPRETAZIONI ROBERT DE NIRO!

Il caso ha voluto che la gomitata di Robin Williams, avvenuta 10 anni dopo, andando ad impattare sull’altro lato del naso, abbia avuto come principale effetto quello di raddrizzare il setto di Robert De Niro:

Il fatto è che il mio naso aveva subito una frattura precedente. Lui l’ha spinto nella direzione opposta, l’ha raddrizzato. Sembra meglio di prima.”

Questo curioso aneddoto è, come vi abbiamo detto, raccontato nella biografia Robin. Se volete saperene di più, troverete QUI il nostro precedente articolo a riguardo.