Bryan Cranston vuole recitare in Better Call Saul: “Lo farei subito!”

Ancora una volta, Bryan Cranston lancia un appello indiretto a Vince Gilligan e Peter Gould: riusciremo a vedere Heisenberg in Better Call Saul?

Bryan Cranston, Better Call Saul, Breaking Bad, Vince Gilligan, Peter Gould
Bryan Cranston e Bob Odenkirk in Breaking Bad.

Nuove prove d’amore fra Heisenberg e Better Call Saul!

In un’intervista per presentare The Only and Only Ivan (qui il trailer), il suo nuovo film in arrivo su Disney Plus, Bryan Cranston è tornato sull’argomento Better Call Saul.

Come già aveva detto, il ritorno nei panni di Walter White lo entusiasmerebbe, ma la decisione definitiva, ovviamente, non spetta a lui. L’attore sta infatti aspettando la chiamata del Vince Gilligan e Peter Gould:

“Se Vince Gilligan e Peter Gould, che sono i produttori esecutivi dello show, mi vogliono, io ci sono. Lo farei immediatamente. Al momento non c’è ancora niente, ve lo dico, quindi vedremo. Non lo so, c’è sempre una stagione e vedremo cosa accadrà”

Bryan Cranston è stato più volte vicino al ritorno nell’universo Breaking Bad, ma non in veste di attore. Vince Gilligan gli avrebbe infatti proposto più volte di dirigere almeno un episodio di Better Call Saul. Purtroppo, però, non si sono mai create le giuste condizioni:

“Ogni singola stagione mi è stato chiesto di dirigere un episodio, ma non è mai andata a buon fine a causa di altri impegni, magari stavo girando un film o recitando in una commedia. Non sono stato in grado di ritagliarmi uno spazio ti tempo. Ma amo veramente lo show. Credo che sia fantastico.”

Stando a quanto riporta Collider, Vince Gilligan avrebbe espresso grande entusiasmo all’idea di lavorare ancora con Cranston, soprattutto nel ruolo di regista:

“Sarei entusiasta di far dirigere un episodio a Bryan. Scrissi un episodio di Breaking Bad da far dirigere a Bryan. Sono stato tutto il tempo con lui sul set ed è stata un’esperienza magnifica.”

“È un regista straordinario, uno dei pochi in grado di lavorare con facilità sia nell’ambito della commedia che del dramma più cupo. È eccezionale.”

Bryan Cranston non è nuovo a questo tipo di esternazioni. Durante una live insieme ad Aaron Paul, entrambi si dissero estremamente interessati a recitare in Better Call Saul. Riusciremo mai a vederli apparire nello spinoff?

Non ci resta che aspettare e vedere. In attesa di saperne di più, sapevate che Bryan Cranston ha diretto anche un episodio di The Office? Ecco il nostro approfondimento a tema!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del cinema e delle serie tv!

Fonte: Collider