The One and Only Ivan, il trailer del film con Bryan Cranston

The One and Only Ivan, il divertente e commovente film con Bryan Cranston

Bryan Cranston in The One and Only Ivan
The One and Only Ivan! - Disney+

Bryan Cranston esordirà su Disney+ con il film The One and Only Ivan.

The one and only Ivan è adattamento del pluripremiato libro su un gorilla molto speciale, un racconto indimenticabile sulla bellezza dell’amicizia, il potere dell’immaginazione e il significato del luogo che si chiama casa.

Ivan è un gorilla ti genere silverback di 400 chili che condivide un habitat in un centro commerciale di periferia con l’elefante Stelle, Bob il cane e vari altri animali. Ivan ha pochi ricordi della giungla in cui è stato catturato, ma quando arriva un cucciolo di elefante di nome Ruby, scatta qualcosa di profondo dentro di lui, per cui cerca di tornare a casa.
L’avventura commovente, che arriva sullo schermo in un impressionante ibrido di live-action e Computer Grafica (CGI), si basa sul libro bestseller di Katherine Applegate, che ha vinto numerosi premi al momento della sua pubblicazione nel 2013, tra cui la Newbery Medal.

Nel film c’è Bryan Cranston, famoso per il suo ruolo di Walter White nella serie TV di culto Breaking Bad. Cranston interpreta il proprietario del centro commerciale nel quale vive Ivan

Qui sotto si può vedere il trailer del film:

Il cast

Il film ha un cast di voci straordinario: Sam Rockwell nel ruolo di Ivan; Angelina Jolie nel ruolo di Stella; Danny DeVito nel ruolo di Bob il cane; Helen Mirren nel ruolo di Snickers il barboncino; Brooklynn Prince nel ruolo di Ruby; Ramon Rodriquez nel ruolo di George l’impiegato del centro commerciale; Ariana Greenblatt nel ruolo di Julia, figlia di George; Chaka Khan nel ruolo di Henrietta la gallina; Mike White nel ruolo di Frankie la foca; Ron Funches nel ruolo di Murphy il coniglio; Phillipa Soo nel ruolo di Thelma il pappagallo.

The One and Only Ivan è diretto da Thea Sharrock da una sceneggiatura di Mike White tratta dal libro di Applegate ed è prodotto da Allison Shearmur, Angelina Jolie e Brigham Taylor. Sue Baden-Powell e Thea Sharrock sono produttori esecutivi.

Il film sarà disponibile su Disney+ dal 14 agosto 2020.

Leggete anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!