The Office, Bryan Cranston ha diretto uno degli episodi migliori

Il regista che non ti aspetti di uno dei migliori episodi di The Office.

The Office
The Office Cast. Credit to: NBC

Fin troppo facile immaginare un Bryan Cranston che irrompe sul set dicendo “Guys, we have to shoot“. Cosa per altro accaduta, seppur non in queste modalità, sul set della serie che lo ha reso famoso. Non tutti sapranno però che l’amato Walter White timbrò il cartellino anche in quel di The Office.

In onda dal 2005 al 2013, The Office è tra le serie più amate e seguite di sempre. Ispirata dall’omonima inglese, ideata dal genio di Ricky Gervais, la versione americana dell’ufficio ha avuto una maggiore longevità. E se possibile anche maggior successo. Ben nove, le stagioni, che vedono la presenza di attori del calibro di Steve Carell e John Krasinski, nonché moltissimi cameo, come Jim Carrey, Amy Adams, Idris Elba e Will Ferrell. Nonché Bryan Cranston nelle vesti di regista.

Durante il quarto episodio della stagione conclusiva di The Office, infatti, spettò a lui dirigere gli instancabili lavoratori durante una puntata a dir poco singolare. Per chi non ricordasse a memoria tutta la serie, l’episodio di The Office in questione diretto da Bryan Cranston fu quello in cui i dipendenti della Dundler Mifflin si trasferirono su un autobus a lavorare. Quale occasione migliore dunque per rivedere Work Bus (questo il titolo)?

L’episodio, che ricevette notevoli riscontri positivi da parte del pubblico, appartiene alle stagioni più discusse della serie. O per meglio dire, le due più deboli, visto il calo di successo a causa del travagliato abbandono di Steve Carell nel ruolo del miglior boss al mondo. Tuttavia, una delle fortune di The Office è quella di mantenere alta la qualità anche nei suoi momenti peggiori. E forse, anche grazie alla regia di Bryan Cranston!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!