Home Serie TV L'attacco dei giganti, cameo di Saul Goodman nell'ultimo numero

L’attacco dei giganti, cameo di Saul Goodman nell’ultimo numero [FOTO]

Nell'ultimo numero de L'attacco dei giganti, manga creato da Hajime Isayama, è apparso in un cameo niente meno che Saul Goodman.

Saul Goodman, controverso avvocato di Breaking Bad, è uno dei personaggi più amati e conosciuti dell’intero panorama delle serie tv mondiali.

Difatti, dopo il successo del prodotto di Vince Gilligan che raccontava le avventure di Walter White e Jesse Pinkman, è stato creata ad hoc una nuova serie dedicata proprio al personaggio interpretato da Bob Odenkirk, Better Call Saul, che vedrà a breve la sua quinta ed ultima stagione.

Questo successo del personaggio di Saul ha però oltrepassato le barriere della televisione arrivando nel mondo dei manga.

Infatti, nel numero 124 della serie a fumetti L’attacco dei Giganti, appare in primissimo piano una versione fumettistica in stile giapponese proprio di Saul Goodman, all’anagrafe Jimmy McGill.

https://platform.twitter.com/widgets.js
Il dettaglio sul volto dell’avvocato è stato fortemente voluto dall’autore del manga Hajime Isayama che dal 2009 porta avanti questo apprezzato progetto del quale è stata tratta anche una serie anime, la cui quinta stagione arriverà nel 2020.

Stando alle parole dell’autore, mancano ancora altri 2 anni prima che L’attacco dei giganti veda la sua fine e, di conseguenza, non resta che aspettare per vedere se qualche altro personaggio del mondo delle serie tv verrà inserito nelle pagine dei prossimi volumi.

Chi vorreste vedere nei panni di un gigante?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche:

 

Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.

da leggere

Star Trek il logo “copiato” da Trump per le US Space Force

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha annunciato il nuovo logo delle US Space Force, le forze...

Billie Eilish: “Non pensavo che sarei arrivata a 17 anni”

Dichiarazione scioccante della superstar della musica Billie Eilish"Penso a quella volta che ero a Berlino, ed ero...

Rapper scozzese accusa Eminem: “Mi ha rubato l’idea”

Music to Be Murdered By non sarebbe un'idea originale, secondo un rapper poco conosciutoSi chiama Darren Stewart,...

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la reazione dell’attore al delirio dei fan

Brad Pitt è tornato a parlare dell'argomento che, dallo scorso lunedì ha tenuto i fan con il fiato sospeso: la sua reunion con Jennifer...

Film da vedere su Amazon Prime Video – Parte otto

Ci sono tantissimi film da vedere su Amazon Video. Sebbene spesso sottovalutata dal grande pubblico, la piattaforma è ricca di opere interessanti e...