L’attacco dei giganti, cameo di Saul Goodman nell’ultimo numero [FOTO]

Nell'ultimo numero de L'attacco dei giganti, manga creato da Hajime Isayama, è apparso in un cameo niente meno che Saul Goodman.

Saul Goodman, cameo L'attacco dei giganti
Saul Goodman, qui in un frame di Braking Bad ha avuto cameo nell'ultimo numero de L'attacco dei giganti

Saul Goodman, controverso avvocato di Breaking Bad, è uno dei personaggi più amati e conosciuti dell’intero panorama delle serie tv mondiali.

Difatti, dopo il successo del prodotto di Vince Gilligan che raccontava le avventure di Walter White e Jesse Pinkman, è stato creata ad hoc una nuova serie dedicata proprio al personaggio interpretato da Bob Odenkirk, Better Call Saul, che vedrà a breve la sua quinta ed ultima stagione.

Questo successo del personaggio di Saul ha però oltrepassato le barriere della televisione arrivando nel mondo dei manga.

Infatti, nel numero 124 della serie a fumetti L’attacco dei Giganti, appare in primissimo piano una versione fumettistica in stile giapponese proprio di Saul Goodman, all’anagrafe Jimmy McGill.

https://platform.twitter.com/widgets.js
Il dettaglio sul volto dell’avvocato è stato fortemente voluto dall’autore del manga Hajime Isayama che dal 2009 porta avanti questo apprezzato progetto del quale è stata tratta anche una serie anime, la cui quinta stagione arriverà nel 2020.

Stando alle parole dell’autore, mancano ancora altri 2 anni prima che L’attacco dei giganti veda la sua fine e, di conseguenza, non resta che aspettare per vedere se qualche altro personaggio del mondo delle serie tv verrà inserito nelle pagine dei prossimi volumi.

Chi vorreste vedere nei panni di un gigante?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: