Tom Holland chiama Bridger e lo invita sul set di Spider-Man 3 [VIDEO]

Su Instagram è apparso il video di una telefonata tra Tom Holland e il piccolo Bridger Walker che è stato invitato sul set di Spider-Man 3

Spider-man, Tom Holland
Tom Holland nei panni di Spider-Man
Condividi l'articolo

Tom Holland, impegnato in questo periodo sul set di Uncharted nei panni del leggendario cacciatore di tesori Nathan Drake, ha voluto, come molti dei suoi compagni Avengers, mandare un messaggio al piccolo Bridger Walker, il bambino di 6 anni che ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane randagio, procurandosi diverse enormi ferite al volto e sulla testa. L’attore ha tuttavia fatto di più. Durante una telefonata, mostrata su Instagram da Nikki, la zia di Bridger, Holland ha invitato il bimbo come ospite sul set di Spider-Man 3, il terzo capitolo dell’Uomo Ragno, marchiato MCU. Il piccolo, vestito da Spider-Man per l’occasione, non poteva che risultare entusiasta di questo bellissimo regalo che il giovane attore gli ha fatto.

View this post on Instagram

When dreams come true.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on

Voglio dirti che sei molto coraggioso, amico – ha detto Holland – Noi siamo tutti fieri di te e tua sorella è davvero fortunata ad avere qualcuno come te. Voglio dire, sei un bambino così coraggioso. Non è facile quello che hai fatto, amico. Devi essere molto fiero di te stesso.

Il gesto di Tom Holland fa seguito a quello di Chris Evans, che ha voluto donare un originale scudo di Capitan America al bimbo, alle parole di incoraggiamento e di lode di Mark Ruffalo e Chris Hemsworth oltre al video messaggio di Robert Downey Jr. che, in piena versione Tony Stark, ha promesso a Bridger che per il suo compleanno gli organizzerà qualcosa che sarà molto meglio dello scudo di Capitan America.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland e le interviste su Zoom in mutande: lo scatto è virale [FOTO]

Cosa ne pensate di tutta questa storia?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com