Chris Hemsworth loda Bridger: “Ti aspettiamo negli Avengers” [VIDEO]

Anche Chris Hemsworth si è unito ai suoi colleghi Avengers per lodare il gesto del piccolo Bridger, rimasto sfigurato per salvare la sorellina da una cane

Chris Hemsworth
Condividi l'articolo

La storia che sta tenendo maggiormente banco in queste ore è sicuramente quella di Bridger Walker, il ragazzino che ha difeso la sua sorellina dall’attacco di un cane, frapponendosi tra l’animale inferocito e la bambina.

Questo gesto gli ha causato un gran numero di ferite al volto che hanno portato i medici ad utilizzare addirittura 90 punti di sutura. Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto mostrare il loro apprezzamento nei confronti del bambino ed in particolare gli attori dell’MCU, in quanto Bridger è un grande fan degli Avengers.

Ieri vi abbiamo raccontato delle parole di Mark Ruffalo e di Chris Evans, che ha addirittura regalato uno scudo di Capitan America al bimbo.

Stavolta è il turno di Chris Hemsworth. L’interprete di Thor ha mandato un messaggio video al bambino, elogiando il suo coraggio e invitandolo a entrare a far parte dei Vendicatori.

Salve, ragazzi, voglio solo fare un elogio ad un ragazzino di nome Bridger – ha detto l’attore australiano -Ha sei anni e recentemente un cane ha aggredito lui e la sua sorellina, ed è stato incredibilmente coraggioso. 

Ha fatto qualcosa che non molta gente avrebbe fatto, si è messo tra il cane e sua sorella e ha preso tutto l’attacco su se stesso. Ha ottenuto delle ferite piuttosto gravi alla testa e al viso, ma dopo, ha preso la mano di sua sorella e l’ha portata in salvo.

Voglio solo dirti, amico, sei un’ispirazione assoluta. Il tuo coraggio è oltre ogni immaginazione e siamo tutti così colpiti da te, e stiamo pensando a te.

So che sei un fan degli Avengers e quindi io e tutti gli altri, saremo onorati di averti nel team, ti amiamo e ti inviamo il nostro supporto. Resta forte , ci sentaiamo presto, amico

Cosa ne pensate di questa incredibile storia di coraggio e delle parole di Chris Hemsworth?

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Thor Love and Thunder non sarà l'ultimo film Marvel di Chris Hemsworth
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.