Uncharted, Tom Holland annuncia l’inizio delle riprese su Instagram [Foto]

Su Instagram Tom Holland ha pubblicato un post per informare il pubblico che le riprese dell'adattamento di Uncharted sono iniziate

tom holland, uncharted
Condividi l'articolo

Nonostante il Coronavirus continui a non mollare la presa sul mondo, le attività pian piano stanno provando a ripartire. Quella cinematografica, ovviamente, non fa eccezione. In particolare, uno dei film maggiormente attesi che sta iniziando il suo processo creativo in questi giorni è Uncharted, adattamento del celebre videogioco di Naughty Dog che vedrà come protagonista Tom Holland. L’Uomo Ragno dell’MCU ha pubblicato, a tal proposito, un post su Instagram nel quale annuncia l’inizio delle riprese con la foto della sua sedia con su scritto Nate, che sta per Nathan Drake, il protagonista della vicenda, strenuo cacciatore di tesori il cui nome riconduce al celeberrimo corsaro Francis Drake.

View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Si sa ancora molto poco per quel che riguarda la trama del film; tuttavia i quattro videogiochi di cui è composta la linea principale di Uncharted ci hanno ben abituato con colpi di scena e plot ben architettati che hanno portato il nostro protagonista a scoprire tesori inestimabili e città leggendarie, come Libertaria, la celeberrima roccaforte pirata.

LEGGI ANCHE:  Uncharted, Tom Holland brinda con Frank Matano in napoletano [VIDEO]

Cosa vi aspettate da questo film? Riuscirà a reggere il paragone con una delle trame più amate mai create in un videogioco? Riuscirà a rispettare il concept originale, inventando una storia originale senza snaturare un personaggio così apprezzato come Nathan Drake? Solo il tempo ci darà queste risposte.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com