Tom Holland: finiscono le uova e lui compra una gallina [VIDEO]

Attraverso una storia su Instagram, Tom Holland ci ha raccontato come abbia deciso di comprare una gallina per ovviare alla mancanza di uova.

Spider-man, Tom Holland
Tom Holland nei panni di Spider-Man

L’emergenza Coronavirus è oramai arrivata anche negli Stati Uniti dove decine e decine di supermercati sono stati letteralmente presi d’assalto, sulla falsa riga di quello che è avvenuto in Italia pochi giorni fa. A renderci partecipi della situazione è stato Tom Holland che in una storia apparsa sul suo profilo Instagram, ci racconta di come in un negozio della sua città siano finite le uova e di come lui, per ovviare a questa situazione, abbia comprato direttamente una gallina.

I supermercati sono tutti vuoti e non sono riuscito a trovare le uova quindi, per risolvere il problema, ho pensato di diventare la fonte stessa delle uova, comprando una gallina. Questa si chiama Predator.

Come si suol dire, tutto il mondo è paese e quindi anche negli States la paura portata dal Coronavirus e dalle misure restrittive che si trascina dietro, hanno portato le persone a svaligiare i negozi di generi alimentari per fare una scorta in vista del peggio.

Che ne pensate dell’idea del prode Tom Holland? Acquisterete anche voi delle galline?

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com