Roy Paci si scaglia contro Matteo Salvini: “Sei un miserabile sciacallo”

Parole al vetriolo, quelle di Roy Paci nei confronti di Matteo Salvini.

Roy Paci Salvini tweet
Fonte: Barbara Ledda, Wikipedia

Duro scontro su Twitter tra l’ex ministro degli Interni Matteo Salvini e il cantante Roy Paci. Fulcro della questione, inutile dirlo, un tweet decisamente fuori luogo che ha fatto perdere le staffe al trombettista siciliano. Il quale, senza troppi giri di parole, lo accusa di sciacallaggio.

Non è certo il primo a lanciare certe accuse a Matteo Salvini. E probabilmente non sarà neanche l’ultimo, visto l’andazzo di determinate dinamiche. L’alluvione che ha colpito Palermo e messo in ginocchio una città è stato territorio di polemiche e campagne elettorali, senza nemmeno attendere un attimo. E senza portare un minimo di rispetto alle vittime di questa tragedia. Nulla di nuovo, rispetto la classica narrativa social adottata da una certa frangia politica.

Roy Paci però non ci sta e replica, per la prima volta, a Salvini con una risposta decisamente al vetriolo. Apostrofando l’ex ministro come “miserabile sciacallo“, Paci afferma di andare contro i suoi principi fondati sul voler ignorare i tweet di Salvini. Tuttavia, questa tragedia l’ha colpito direttamente, vista la scomparsa di due suoi amici. L’emotività ha preso giustamente il sopravvento e ha risposto a quello che è difficile non definire sciacallaggio.

Infatti, con l’alluvione ancora in atto, Salvini si è scagliato contro il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, accusandolo di pensare agli immigrati ancor prima che ai cittadini del capoluogo siciliano. Ecco quindi che la risposta di Roy Paci sembra essere quanto mai puntuale. E, come sempre, decisamente affine alla realtà dei fatti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!