Kasabian: l’album numero 7 è in arrivo

I Kasabian sembrano pronti a tornare presto

Kasabian
I Kasabian nel video di Switchblade Smiles, 2011 (credits: canale ufficiale YouTube della band)
Condividi l'articolo

I Kasabian sono pronti per pubblicare il seguito di For Crying Out Loud

I Kasabian stanno per tornare? Così dice Tom Meighan, cantante della band, parlando a Sky News: “Abbiamo bisogno di un settimo bambino”. La band chiaramente non ha potuto progredire più di tanto sul nuovo lavoro durante il lockdown, ma d’altra parte la quarantena ha consentito a Sergio Pizzorno di scrivere molta nuova musica. L’ultimo disco della band, For Crying Out Loud (qui la nostra recensione) risale al 2017, e quindi si può dire che i tempi siano più che maturi perché la band gli dia un seguito.

Nel frattempo Serge Pizzorno ha pubblicato l’anno scorso il suo primo album da solista, sotto il nome The S.L.P., e ora anche Tom Meighan ha scritto della musica per un esordio da solista che dovrebbe avvenire presto. Ciononostante la band, che festeggia quest’anno sedici anni di carriera discografica dall’esordio, è più unita e forte che mai. E i fan possono quindi cominciare a stare in trepidazione: il 2020 molto probabilmente porterà il nuovo disco del gruppo inglese, il settimo della loro carriera.

LEGGI ANCHE:  La Scimmia presenzia: Kasabian all'Arena Flegrea, Napoli

Fonte: New Musicale Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.