La Casa di Carta, parla Helsinki: “Spero che la serie finisca presto”

In un'intervista al sito spagnolo Formula TV, Darko Peric, interprete di Helsinki ne La Casa di Carta ha rivelato di sperare che la serie finisca presto

Helsinki-La-casa-di-carta-
Condividi l'articolo

La Casa di Carta (Leggi qui la nostra recensione della quarta stagione) è una delle serie tv più amate al mondo. Il prodotto di Netflix ha ottenuto un successo planetario, divenendo il prodotto seriale più ricercato al mondo. Ovviamente, quando un qualcosa ottiene un successo così enorme, si cerca sempre di farlo durare il più a lungo possibile. Per questo motivo si sta già lavorando ad alcuni spin off dei vari personaggi e a nuove stagioni canoniche della serie. Tuttavia, non tutti gli attori sono d’accordo con questa scelta. Darko Peric, che ne La Casa di Carta interpreta Helsinki, ha infatti rilasciato una dichiarazione al sito spagnolo Formula TV, spigando come, secondo lui, sia il caso di portare la serie alla fine il prima possibile.

Onestamente credo che questa serie debba finire ad un certo punto; penso che la rapina debba concludersi perché allungarla troppo potrebbe far perdere la sua essenza.

Proseguendo con l’intervista, Peric si è anche mostrato estremamente meravigliato dall’incredibile successo della serie che continua a stracciare ogni record di visualizzazioni su Netflix.

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta Corea è sottovalutata: 5 motivi per vederla

La Casa di Carta on smette mai di stupirci, perché quando pensi che sia abbastanza essere la serie più vista non di lingua inglese sulla piattaforma, improvvisamente ti dicono che 65 milioni di persone l’hanno visto ed è stata guardata molto anche in Russia o in India. È un fenomeno che non smette mai di stupire.

Che ne pensate delle parole di Helsinki? Gli autori dovrebbero portare la serie a finire? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!