Chernobyl arriva in chiaro su LA7, ecco quando [VIDEO]

Uno dei prodotti seriali più amati dello scorso anno, Chernobyl, arriverà finalmente in chiaro in Italia. Verrà trasmessa da La7, ecco quando.

Scena tratta da Chernobyl, serie tv targata HBO
Condividi l'articolo

Chernobyl è stato uno degli eventi seriali più importanti del 2019. La mini-serie HBO che narrava, in 5 episodi, la tragedia nucleare avvenuta nella centrale di Chernobyl oltre trent’anni fa ha ottenuto tantissimi riconoscimenti, tra cui diversi Emmy. Ad oltre un anno dal primo passaggio su Sky, il prodotto di HBO arriverà finalmente in chiaro sulla televisione italiana, specificatamente su La7.

Dopo tanta attesa, la rete ha comunicato anche una data ufficiale e un orario di trasmissione. Chernobyl andrà in onda a partire dalle 21:15 di giovedì 18 giugno.

Chernobyl sarà dunque trasmessa sulla rete del Patron Urbano Cairo a partire dal prossimo giugno. Quale sarà la cadenza con la quale gli episodi verranno programmati, in che giorni e a quale ora non è ancora tuttavia ancora stato rivelato da La7. Ovviamente vi terremo aggiornati e vi informeremo non appena ci sarà una data ufficiale per la messa in onda del primo episodio.

LEGGI ANCHE:  La7, videogioco scambiato per l'uccisione di Soleimani [VIDEO]

Nel frattempo che aspettiamo vi lasciamo a qualche approfondimento a tema che abbiamo scritto a proposito della serie HBO e di come abbia aperto il vaso di Pandora su uno degli eventi più drammatici e misteriosi dello scorso secolo.

Chernobyl, tutto quello che c’è da sapere sulla serie che è già un cult
10 curiosità sulla scioccante serie HBO
Chernobyl, finzione e realtà a confronto

Voi avete già visto la serie? L’avete amata? Quali sono i momenti che avete maggiormente apprezzato o che vi hanno turbato? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!