Al Bano vs Dinos: Al Bano sconfigge i dinosauri in un gioco online [GIOCA]

Dopo la gaffe del cantante, nasce un gioco online che ironizza sul fatto che gli esseri umani abbiano sconfitto i dinosauri: Al Bano Vs Dinos

Condividi l'articolo

Sono passati soltanto tre giorni da quando il cantante pugliese Al Bano ha dichiarato che l’uomo è stato in grado di sconfiggere i dinosauri. Nonostante Albano Carrisi volesse inviare un messaggio di speranza, il cantante è stato ampiamente deriso per la sua gaffe ed il web è impazzito creando moltissimi meme che prendono in giro il caro Al Bano.

Sono bastati però solo tre giorni per creare un videogioco ironico ispirato a questa vicenda. Tre artisti, Manolo Saviantoni, Samuele Sciacca e JeffMan, hanno creato in pochissimo tempo un gioco online gratuito che vede protagonista proprio Al Bano che, grazie alle sue doti canore, sconfigge i dinosauri. In sottofondo scorrono le hit del cantante in versione rivisitata, tra le quali ovviamente non poteva mancare il grande classico Felicità con Romina Power.

Il gioco è iniziato a circolare in rete nelle ultime ore anche grazie alla condivisione su Instagram da parte del conduttore televisivo Alessandro Cattelan. Infatti il presentatore del late show E poi c’è Cattelan (EPCC) ha postato alcune storie in cui si dilettava ad uccidere dinosauri con un mini Al Bano vestito da cavernicolo.

LEGGI ANCHE:  Paura al concerto di Toto Cutugno in Ucraina

I creatori hanno deciso di realizzare il videogioco con lo scopo di far sorridere le persone in questo periodo difficile. Inoltre sperano che questo passatempo venga apprezzato anche dallo stesso Al Bano.

View this post on Instagram

Ragazzi, si dice che le cose più divertenti nascano per caso… Prendi un Artista che fa una gaffe simpatica in una diretta televisiva, e su questa gaffe il mondo del web si scatena creandone un vero e proprio tormentone con meme e video di tutti i tipi… e poi arriviamo noi @the_oluk @samuelesciacca e @jeff.man_ che con grandissimo affetto verso #AlBano decidiamo di realizzare un Meme Game in meno di un giorno su questa vicenda: #AlBanoVsDinos 🤓 . Io ho 3 bambine e già adorano il videogioco sia per i dinosauri che per Al Bano, anche perché grazie ad un talent in cui partecipava come ospite fisso, lo conosco bene e ci piace molto sia come persona, che come cantante. . Ringrazio i miei compagni di avventure Samuele e Jeff (con i quali stiamo lavorando assieme anche ad altri progetti molto interessanti) per aver creduto in questo progetto e per aver realizzato al meglio, questo Meme Game, grazie alla loro professionalità! . Abbiamo pensato che farsi una piccola risata in questo momento particolare della nostra vita, non avrebbe guastato, e la nostra speranza è e che sia di gradimento anche al diretto interessato 😅 #AlbanoCarrisi . Potete giocare al Videogame andando a questo indirizzo https://bit.ly/albanovsdinos . Trovate una storia dedicata, dove vi basta fare swipe up! . Giocateci e poi scatenatevi con i commenti!😎🕹️ . Al Bano vs Dinos Play this meme game: https://bit.ly/albanovsdinos . #memegame #memegames #dinos #dinosaur #dinosaurs #gaffe #domenicain #maravenier #indiegame #indiegames #retrogame #retrogames #videogames #videogame #8bit #8bitartist #pixelart #pixelartist #nerd #gamer #gamers #gamedev #gamedeveloper #theoluk

A post shared by Manolo Saviantoni aka The_Oluk (@the_oluk) on

Al Bano Vs Dinos

Il gioco, chiamato Al Bano Vs Dinos, è un meme game molto semplice: schiacciando a destra o a sinistra dello schermo il piccolo cantautore intonerà alcune note sconfiggendo i nemici dinosauri. Se volete anche voi giocare a questo splendido giochino, questo è il link.

LEGGI ANCHE:  Al Bano non molla: "L'uomo ha ucciso i dinosauri, l'ho visto a New York"

Consiglio utile: toccate lo schermo quando il dinosauro è molto vicino ad Al Bano se no rischiate di perdere subito le tre vite che avete a disposizione!

Potrebbero interessarti anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!